• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Ospite non registrato

Suggerimento (dream-room)

[color=darkred:4848f78241]Avrei da suggerire una nuova stanza per il forum, precisamente per la sezione " La Dolce Vita".[/color:4848f78241]

[size=16:4848f78241]Perché non facciamo una "Stanza dei Sogni"? Insomma una stanza dove gli utenti possano descrivere i propri sogni (intendo quelli notturni ma anche quelli "ad occhi aperti" tipo fantasie erotiche o desideri) o dare il loro parere o la loro interpretazione ai sogni descritti.
    Sarebbe divertente, anche perché a me capita spesso di avere dei sogni allucinanti e fantastici che riporto saltuariamente su un quaderno. Credo che la cosa potrebbe accogliere l'approvazione degli utenti, bisognerebbe provare. E poi non sarebbe affatto lontano dall'argomento portante dell'intero forum, nonché la sua ragione d'essere: la psicologia.[/size:4848f78241]

Fatemi sapere, ok? Magari si potrebbe proporre la cosa democraticamente con un sondaggio...

Postatore Compulsivo
    ciao Mirko,

almeno a me l'idea piace

va bene anche la storia del sondaggio, solo che dovremo prima togliere quello dello scrollbar perché questo forum gira su di una macchina non molto potente e con troppa roba può collassare :cry:

effettivamente al momento ci sono diverse stanze semideserte, quindi l'idea di utilizzare il sondaggio (prima assente) per sondare il tereno mi piace very very

Molto bella l'idea dream room
    Per quanto non riesca a ricordare molto i sogni che faccio da un po di tempo ho l'impressione di passare attraverso 4/5 ore bi buio assoluto prima di svegliarmi
    Mi piacerebbe non sapermi solo con questa cosa.

Ospite non registrato
    [size=16:605dce1288]Sono contento che abbiate apprezzato. Attendo anche il parere della nostra "Forum Master" Haruska.
    Per la storia del pubblico sondaggio secondo me ci sarebbe anche un altro vantaggio: la nuova stanza sarebbe conosciuta da molti ancor prima di essere realizzata, creando aspettativa e forse anche entusiasmo, così tutti almeno una volta ci verranno a fare un giro.

Quanto al fatto di non ricordare i sogni, ti do un consiglio: vai a dormire in momenti inusuali, con la pancia piena ma non troppo e senza avere troppo sonno (quest'ultima cosa è importante), dormi per brevi periodi (tipo 1.30-2 ore) e vedrai che i sogni arrivano in quantitàindustriale. Quando diventerai un esperto, potresti anche avventurarti nei sogni lucidi, io ci ho provato una volta sola e mi è andata abbastanza bene, è divertente! [/size:605dce1288]

Tentero' anche se andando a letto non avendo sonno semplicemente non dormo allora prendo un buon libro e comincio a leggere con questo sistema arrivo a leggere piu di 30 libri all'anno
    In quanto a divagare a occhi aperti credo di essere abbastantanza esperto nonostante tutto

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    mi sbagliano tutti il nick

cmq.. la stanza dei sogni è su nella sezione dei forum in prova

Per quanto riguarda il sondaggio credo ci si possa cominciare a divertire.. forse ho trovato il modo per far schizzare la macchina senza cambiarla

Infinte risorse Haruka ha!! (da dire con la voce di Yoda!)

saluti a tutti

Privacy Policy