• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Aiutooooooooo...info urgente sull'esame della matera....

Sono non frequentante e ho scoperto che la matera prende le firme....Si può sostenere l'esame senza aver frequentato il corso???Qualcuno mi risp,prima che mi venga un'attacco di panicoooooooooooo...grazie...

Partecipante Assiduo

Riferimento: Aiutooooooooo...info urgente sull'esame della matera....

Citazione Originalmente inviato da Fiorella12 Visualizza messaggio
    Sono non frequentante e ho scoperto che la matera prende le firme....Si può sostenere l'esame senza aver frequentato il corso???Qualcuno mi risp,prima che mi venga un'attacco di panicoooooooooooo...grazie...
    se hai già saltato 5 lezioni (cioè 10 ore di lezione) NON puoi dare l'esame.
    Il corso in totale sarà di 40 ore e si può fare un 25% di assenze cioè 10 ore appunto.
    Inoltre il progetto è obbligatorio e da fare in gruppo (10 persone ogni gruppo).
    La matera ha iniziato le lezioni il 1 marzo ma ha iniziato a raccogliere le firme dal 2 marzo.
    Se non sei mai venuta a lezione (e mi sembra di capire di no) in pratica devi seguire il corso l'anno prossimo per poter dare l'esame.
    Mi dispiace....

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

sapevo anch'io che applicaz è l'unico esame a frequenza obbligatoria e sono già in ansia per il prox anno...nn so come farò(!)....però sul sito dell'unifi a insegnamenti c'è scritto nelle indicazioni per questo esame frequenza obbligatoria:no..........potrebbero anche starci attenti..si rischia di creare confusione...prova fiorella a fare leva su questo e sentire la prof prima di arrenderti!!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da marialetizia Visualizza messaggio
    sapevo anch'io che applicaz è l'unico esame a frequenza obbligatoria e sono già in ansia per il prox anno...nn so come farò(!)....però sul sito dell'unifi a insegnamenti c'è scritto nelle indicazioni per questo esame frequenza obbligatoria:no..........potrebbero anche starci attenti..si rischia di creare confusione...prova fiorella a fare leva su questo e sentire la prof prima di arrenderti!!!!!
    si hai ragione ma è un errore del sito.
    applicazioni era rimasto a frequenza obbligatoria già l'anno scorso, cioè l'anno in cui la frequenza alla magistrale era stata tolta definitivamente (qui il link http://www.psico.unifi.it/index.php?module=PostWrap&page=insegnamenti&parame ter=fac=200049$AA=2009 ), e si sapeva che sarebbe stato così anche qst anno.
    La Prof lo ha detto anche il primo giorno di lezione...
    Non voglio dire che il fatto che sul sito ci sia una info sbagliata sia corretto... ma chi non frequenta dovrebbe (anche solo per auto-tutelarsi) venire almeno il primo giorno di lezione...

si..lo so...è stato un'errore mio...vado a parlare con lei e spero che mi faccia la grazia....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Fiorella12 Visualizza messaggio
    si..lo so...è stato un'errore mio...vado a parlare con lei e spero che mi faccia la grazia....
    auguri...facci sapere

Privacy Policy