• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Azzu82
    Ospite non registrato

Immagine assieme alla firma??

Come faccio ad inserire vicino alla firma un'immagine che però non è su internet??Ad esempio una foto che ho nel mio pc e che quindi non ha un indirizzo da poter usare??

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    nn si puo'
    deve essere online per forza

mandamela via mail [haruka@opsonline.it] e te la metto online io

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ok grazie!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

vualà

Azzu82
    Ospite non registrato
    Grazie!!!
    Sei grande!!

Buio
    Ospite non registrato
    Ehm..come faccio a mettere la fotina a sinistra..negli altri forum che frequento si chiama avatar..ma qui non l ho trovato.. Grazie...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    mi sa che poi l'hai trovato
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io alla fine non ho capito... come si fa a mettere un'imagine in firma? anche un immagine on line..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    (img)http://www.pincopallino.it/elves(/img)

però al posto delle tonde ci metti le parentesi quadre []
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    grazieeee!!!

.. mi appare il link..non la immaginina
    Ultima modifica di Rae : 26-03-2004 alle ore 15.55.42
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy