Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro prezioso consiglio su questo sogno fatto dalla mia ragazza: io la lasciavo perchè mi ero stancato e lei ci stava malissimo e si ritrova con la sorella in una gelateria dove inaspettatamente trova lì a lavorare un suo amico che la vede molto abbattuta e che per consolarla la bacia, dopo questo fatto si sente ancora peggio e torna a casa dove si butta nel letto e rivive un ricordo di noi due mano nella mano (come se lei fosse una spettatrice). A un certo punto non si sa come, si ritrova in un deserto vicino a un campo militare dove c'ero io che facevo delle esercitazioni con degli elicotteri, lei sale su un elicottero guida che veniva manovrato dall'altro elicottero nel quale io facevo le esercitazioni e appena vedo lei che entra nell'elicottero io faccio la mia esercitazione e all'improvviso salto dall'elicottero e lo faccio andare a sbattere in modo da far andare a sbattere anche quello della mia ragazza!!!!!! lei si ritrova tramortita per terra e un medico cerca di rianimarla col defibrillatore!!!!!!!!! ........grazie del vostro tempo questo sogno che mi ha raccontato mi ha fatto rabbrividire!!