• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Lingua Inglese - Bosso 4 crediti V.O. e integrazione

Per quanto riguarda il recupero dei 4 C.F.
    questa mattina ho chiamato prof Argiolas, proverà a chiedere a prof.Bosso, se CORTESEMENTE, potrà seguire anche gli studenti del corso di laurea n.29, compresi quelli provenienti dal n.25, che come me hanno sostenuto già un esame da 6 crediti e un laboratorio da 2 crediti.

Dovremmo capire quanti siamo per cercare una soluzione idonea, Argiolas sperava che non fossimo in tanti tra tra il corso di laurea 25. passatial 29 e lo stesso corso .29
    ma a quanto pare dovremo sostenere tutti comunque l' esame di Linguia inglese da 4 crediti.

Argiolas sottolinea che chiederà CORTESEMENTE perchè il prof Bosso non viene retribuito vista la situazione della facoltà..e quindi al momento ha solo l'incarico per il nuovissimo ordinamento con 8 crediti con 200 iscritti!!

Quindi farà una grande cortesia se dovesse decidere di stare dietro a noi del V.O.
    Altrimenti Argiolas cercherà un altro insegnante che possa sostenere gli esami da 4 c.f.
    Presto aggiornerà il calendario esami inserendo il nome del prof disponibile.per il corso di laurea 29

Riferimento: Lingua Inglese - 4 crediti V.O. e integrazione

Ecco un appello il fra 20 giorni!!
    Appello inglese (prof. Rino Bosso) (esame 4 o 4 + 4 CFU) - 28/04/2011 - ore 90 - 110

Appello inglese (ESCLUSIVAMENTE esame 4 o 4 + 4 CFU)

28/04/2011

N.B: GLI STUDENTI DOVRANNO PRESENTARSI ALLE ORE 9:00, MUNITI DI DOCUMENTO D'IDENTITA' E LIBRETTO UNIVERSITARIO

ore 90 - 10 Esame scritto per il conseguimento di 4 CFU

ore 90 - 11 Esame scritto per il conseguimento di 4 + 4 CFU

Aula Magna

L'esame è un test scritto in lingua inglese per i soli studenti che devono acquisire 4 o 4+4 CFU in lingua inglese, con il programma dei vecchi docenti (non Bosso).

Chi dovesse non presentarsi a questo appello, non superare l'esame o rifiutare il voto, dovrà sostenere al prossimo appello l'esame di lingua inglese STP 8 CFU come da programma del Prof. Bosso e con le modalità descritte nella rispettiva pagina docente.

L'iscrizione a questa prova è già aperta e sarà possibile iscriversi sino al 26/04/2011.

07/04/2011

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

grazieeeeeeee........ quindi si può dare solo una volta.....bello se non lo si passa siamo da capo e dobbiamo darlo da 8......bah...........ma poi per programma da 4 lui cosa intende la grammatica o anche tutti i testi??

"Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

Partecipante Assiduo

Riferimento: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

ragazze qualcuna sà dirmi se l'appello di fine aprile lo possono sostenere anche quelli che avevano la percopo l'anno scorso?? fatemi sapere al più presto! grazie!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    ragazze qualcuna sà dirmi se l'appello di fine aprile lo possono sostenere anche quelli che avevano la percopo l'anno scorso?? fatemi sapere al più presto! grazie!

Gli è stato chiesto a lezione e ha detto di si.Il problema è che non ha ancora guardato il materiale delle docenti precedenti e non sa come sarà impostato il compito.Spero ci faccia sapere al più presto,io le ho mandato un email ma non ha risposto.Se qualcuno sa qualcosa faccia sapere,grazie.
    Ultima modifica di issia.ti : 11-04-2011 alle ore 17.29.06 Motivo: non togliere i QUOTE ;)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Petra... Visualizza messaggio

Gli è stato chiesto a lezione e ha detto di si.Il problema è che non ha ancora guardato il materiale delle docenti precedenti e non sa come sarà impostato il compito.Spero ci faccia sapere al più presto,io le ho mandato un email ma non ha risposto.Se qualcuno sa qualcosa faccia sapere,grazie.
    quindi ci fà solo l'esame scritto??
    Ultima modifica di kyoko226 : 12-04-2011 alle ore 15.25.52 Motivo: non togliere i quote!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio

quindi ci fà solo l'esame scritto??
    si l'esame del 28 sarà solo scritto da quanto ha detto
    Ultima modifica di kyoko226 : 12-04-2011 alle ore 15.26.23

Re: Lingua Inglese - 4 crediti V.O. e integrazione

ragazze nell'avviso del professore per l'esame del 28 dice che possiamo portare un dizionario MONOLINGUE.ora io mi chiedo cosa ci può servire un dizionario del genere all'esame.E secondo chi è che se lo compra ??? alla fine tutti abbiamo il dizionario inglese_italiano,italiano-inglese...O sbaglio????

Matricola

Riferimento: Re: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

Citazione Originalmente inviato da monteclaro Visualizza messaggio
    ragazze nell'avviso del professore per l'esame del 28 dice che possiamo portare un dizionario MONOLINGUE.ora io mi chiedo cosa ci può servire un dizionario del genere all'esame.E secondo chi è che se lo compra ??? alla fine tutti abbiamo il dizionario inglese_italiano,italiano-inglese...O sbaglio????
    la penso anch'io come te,infatti porterò quello che ho.Sai se oltre alla grammatica ci saranno anche domande riguardanti testi?
    Ultima modifica di kyoko226 : 17-04-2011 alle ore 16.53.07

Re: Riferimento: Re: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

molto probabilmente si.ma comunque sono tutte domande a risposta multipla.

Matricola

Riferimento: Re: Riferimento: Re: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

scusa se insisto ma l'ha detto lui a lezione?.no perchè io non ci sto capendo niente-.-

EDIT**** questo è il thread da 4!!!per gli 8 cred c'è l'altro thread
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-04-2011 alle ore 14.50.31

Partecipante Affezionato

scusate, volevo sapere se l'esame da 4+4 cfu è lo stesso da 8 cfu, mi spiego sono del secondo anno e avevo sostenuto un esame con un altro prof, è possibile darlo o devo per forza aspettare l'esame da 8 col programma del nuovo prof?

Citazione Originalmente inviato da Petra... Visualizza messaggio
    scusa se insisto ma l'ha detto lui a lezione?.no perchè io non ci sto capendo niente-.-
    Si me l'ha detto lui a lezione.Io però devo dare il 4+4..Allora tu porti il dizionario inglese-italiano,italiano-inglese??'uff
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-04-2011 alle ore 14.58.08 Motivo: ot

Matricola

Si me l'ha detto lui a lezione.Io però devo dare il 4+4.ma non penso ci sia molta differenza da quello da 8.Allora tu porti il dizionario inglese-italiano,italiano-inglese??'uff

guarda anch'io ho solo quello spero non faccia problemi,l'ideale sarebbe chiederglielo domani a lezione.Se vado proverò,visto che alle mail non mi risponde.

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

risposta multipla per un'esame d'inglese?O.o certo che è assurdo che ancora non abbia fatto sapere quali testi userà per l'esame,se i vecchi usati dai prof precedenti o altro -.-"

"I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy