• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: piano di studi

MagaMagooo
    Ospite non registrato

piano di studi

ciao a tutti, ho una picccccccolisssssima domanda... ma noi il piano d studi possiamo cambiarlo oppure no??????????? nemmeno per fare le integrazioni????
    è veramente assurdo!!!!

io direi di cambiarlo tutti... anche se loro ci hanno detto d no..

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Riferimento: piano di studi

scusate...avrei un'altra domanda.. anzi due..la prima riguarda psicologia del lavoro.. non so se avete provato a entrare nel sito della prof cmq io nn c capisco niente.... m dice che devo iscrivermi..bohh a parte che psico del lavoro nn è nemmeno nell'elenco...
    chi capisce qualcos per favore m illumini...
    poi altra domanda.... ma la seconda rata entro quando bisogna pagarla??? ho mille dubbi e nn vorrei essere in ritardo con i pagamenti.. ovviamente sul sito della facoltà nn c'è scritto niente..... va beh..spero solo d non ricevere la mora...:C

..tranquilla..a me la seconda rata deve ancora arrivare..cmq ti avvisano sulle scadenze per mail..

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

anche a me la seconda rata deve ancora arrivare...
    sul piano di studi: PEGGIO di psicobiologia come questione! chi si era informato, aveva preso libri ecc e oltre ad un esame alternativo voleva mettere i 2CFU necessari per lavoro NON PUò PIù! perchè??
    in pratica le mail ufficiali dicevano: scadenza il 25 marzo e dopo... non si visioneranno i piani di studi consegnati!
    bene se veniva fatto per TUTTI, ovvero se tutti erano nella stessa barca, invece mercoledì sono state chiuse le urne e CHI l'ha consegnato prima può scegliere se fare psicobio o cosa aveva deciso (bella merda... loro scelgono cosa vogliono e noi ci attacchiamo? e soprattutto perchè mercoledì? per la rivolta in rettorato?) è davvero ASSURDO!! anche perchè vanno anche contro i loro interessi... chi metteranno di interno per psicobio all'ultimo minuto? Fogassi nel migliore dei casi ne no PRUNETI!! un altro bell'esame dai voti giusti?? e soprattutto ci lasciassero cambiare il piano avrebbeo MENO persone per psicobio che sarebbe sicuramente meglio! io sono allibita a livelli disumani...
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Maga Magoo è inutile che noi lo cambiamo anche se hanno detto di no perchè purtroppo non ne tengono conto...

io staccherei quel ca** di foglio sulle urne e fino al 25 li imbucherei uguale guarda -.- solo che questa decisione alla yo "i biondi si i mori no" l'ha presa proprio la corsano che li firma poi... -.- non ne posso più

(Gandhi)

Matricola

scusate ma avete saputo qualcosa sulla "pressione"che dovevamo fare insieme a valentina o ci deve andare lei da sola (di nuovo)??
    no perche se dobbiamo muoverci insieme per insistere (perche stavolta dipende solo ed esclusivamente dalla corsano) vorrei sapere quando perche il tempo stringe....!!
    ma io dico è normale che siamo arrivati fino al rettorato e siamo riusciti a riprenderci una materia e adesso per una cavolo di integrazione siamo punto e a capoo??????????????????!!!!!!!!!!!
    ma io non lo soo!! a che pro poi???? cosa le costava mantenere la proroga e aspettare qualche giorno altro!!!! il 16 poi..ma perche? che data è? in base a cosa??!?!?
    ROBA DA PAZZI....

Santa Valentina è andata ieri a parlare con la Corsano, insieme a qualche altra anima pia e la risposta è stata quella che vi abbiamo comunicato noi...

e aggiungo a quello che ha specificato (ed è esatto) Giuggiu... il 16 "proprio per la rivolta in rettorato", sempre detto dalla Corsano... i tempi stringono si! e ripeto... converebbe pure a loro avere meno gente per psicobio, e l'integrazione alla Panari andava bene ma cmq ci è stato comunicato l'ultimo ven!! ovvero dopo il 16!

(Gandhi)

Matricola

chi sarebbe disposto a fare un sit-in in facolta' per avere il diritto di poter consegnare la variazione???...tutto questo venerdi con la variazione del piano di studi alla mano... ragazzi, uniamo le forze per l'ultima volta (sperando che sia l'ultima...) e cerchiamo di impossessarci di nuovo dei nostri diritti sulla didattica.

Ma possono cambiare il piano di studi anche coloro che non l'avevano consegnato a dicembre? No perchè purtroppo c'è anche questo problema...da dicembre ad oggi sono cambiate moltissime cose...

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

scusate, non ho capito nulla credo. io ho consegnato il piano di studi con psicobiologia e p. lavoro a dicembre, ora hanno detto che non bisogna modificarlo e mi sta bene. i problemi ora cosa riguardano scusate?

il problema è che avevano detto che psicobio non c'era: quindi persone si sono organizzate in altre facoltà (come consigliato), iniziato a seguire altri corsi, comprato altri libri... ecc! (personalmente voglio fare lavoro o a Cesena o a Firenze ed entrambe hanno il test e di quel settore gliene frega proprio poco...) MA RIPETO il grave... è che chi lo ha consegnato prima di mercoledì POTRà SCEGLIERE, quindi puoi fare psicobio, puoi fare l'integrazione, puoi fare cosa ti pare, chi dopo no... per quale motivo?? le informazioni ci sono state date per lavoro l'ultimo venerdì e abbiamo aspettato le info ufficiali per psicobio.. quindi... noi abbiamo appoggiato anche chi voleva questo corso, ora vediamo di unirci anche con chi lotterà per i due crediti necessari di lavoro e il cambio, ne va anche delle vostre lezioni di psicobio se mettono un prof interno che si trova a nemmeno 2 mesi dall'esame di nuovo 600 persone....
    ps; questa volta il "sit-in" lo appoggio pienamente Vale lo sai...

(Gandhi)

ATTENZIONE ATTENZIONE!

Organizzato SIT-IN in facoltà per:

- Riapertura urne e
    accettazione piani di studio consegnati questo mese

- Confronto con prof.ssa Perini e prof.ssa Corsano

Appuntamento:
    VENERDI’ 25 marzo
    ore 10
    @ entrata Polo didattico

Partecipante Affezionato

Se non si risolve questa cosa, partirà una cattiva pubblicità all'università di parma che neanche se la immaginano, poi vedremo se inizieranno a rispettare i nostri diritti, quello che non capiscono è ke se stanno li è perchè noi paghiamo le tasse e questo potrà accadere fin quando ci sarà gente che numerosa correrrà a iscriversi a psicologia a Parma, ma non tengono presente che cosi tanta gente potrebbe anche non esserci più, ci sono studenti di tutte le regioni basta che partono un pò di voci anche sui forum e poi si prenderanno le conseguenze di tutto ciò che stanno facendo"! se la scandenza era il 25 andava rispettata, ma sopratutto la legge è uguale per tutti o accettano le variazioni di tutti o di nessuno!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy