• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79

Berlusconi a "Porta a Porta"..

....Ma SeNZa FaSSiNo CHe Lo CoNTRaSTa..CHe VeRGoGNa!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Roma, 141
    Porta a porta, anche Boselli (Sdi) rifiuta invito
    Anche Enrico Boselli, presidente dello Sdi ha rifiutato l'invito di Bruno Vespa a partecipare alla puntata di oggi di 'Porta a Porta' alla quale prendono parte il premier Silvio Berlusconi e il ministro dell'Istruzione Letizia Moratti. Anche l'ex ministro dell'Istruzione, Tullio De Mauro ha declinato l'invito (leggi qui) a partecipare alla puntata odierna.

Berlusconi da Vespa: De Mauro non ci va

Tullio De Mauro diserta Porta a Porta. Il professore universitario, ex ministro dell'Istruzione, ha deciso di non partecipare al programma di Bruno Vespa sulla riforma della scuola.

La decisione di De Mauro arriva dopo la richiesta del leader dei Ds Piero Fassino, rimasta inascoltata, di poter partecipare alla trasmissione in contraddittorio con Silvio Berlusconi. Insieme al premier stasera a Porta a Porta è prevista anche la presenza del ministro dell'Istruzione Letizia Moratti.

"Ho comunicato al dottor Vespa - ha scritto De Mauro in una nota - ringraziandolo, che non posso accettare l'invito perché, nella situazione oggettivamente creatasi, mi troverei proiettato nel ruolo indebito di rappresentante di fatto di tutte le forze politiche dell'opposizione. Tale ruolo indebito si rafforza ulteriormente per l'assenza in studio di tutti coloro che nella scuola e nel paese si oppongono ai provvedimenti governativi in materia di scuola, università e ricerca".

Vespa in una lettera a Fassino aveva replicato che "il confronto" di stasera non faceva "venire meno le condizioni di parità tra le parti". Anche Lucia Annunziata, presidente della Rai, ha sottolineato che "c'è una tale presenza di governo che non si capisce come possa esserci un reale contraddittorio".

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ah ecco ora è piu' chiaro
    d'altra parte ormai ne son successe talmente tante che.. mbuh.. nn mi schifa quasi piu' nulla..
    e questo è grave

Si aNCHe a Me..PeRò Mi SeMBRaNo DeLLe CoSe TaLMeNTe aSSuRDe..

Azzu82
    Ospite non registrato
    Si va sempre "migliorando" in Italia!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Vorrei tanto far qualcosa... brutta cosa sentirsi impotenti davanti ai soprusi
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Privacy Policy