• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto

Seminari/conferenze ecc.

ciao ragazzi...sono del corso scienze e tecniche psicologiche, mi serve 1 cfu a scelta...come posso fare? qualche conferenza/seminario o cose del genere? ne conoscete?

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: Seminari/conferenze ecc.

Ciao spugnagiulia, ti consiglio di dare un'occhiata di tanto in tanto alle locandine appese in facoltà, soprattutto in ed.15..spesso ci sono convegni o seminari in cui vengono rilasciati crediti..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Partecipante Esperto

ok...ma non c'è modo di venire aggiornati e contattati con più sicurezza? tipo un gruppo facebook o altro?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Si, come ha detto SfumatureBlu, ti conviene guardare in facoltà...albergo delle povere...edificio 15...ce n'è appena stato uno di tre crediti!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Esperto

lo sto seguendo! grazie

ciao a tutti serve un seminario anche a me per 1 cfu sapete se c'è qualcosa tra giugno e luglio???? grazie

Partecipante

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Potreste segnalarmi qualche seminario o convegno con rilascio di CFU? Devo integrare psicologia clinica di 3 CFU e se riuscissi a farmi convalidare un seminario lo preferirei, considerato il maloppone che il prof mi ha dato da fare per integrare 3 miseri CFU!
    In più ho difficoltà a passare dalla facoltà in questo periodo per controllare di persona.
    Vi ringrazio tantissimo!!

Privacy Policy