• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di valeryth

Informazioni sulla Facoltā

Salve ragazzi,
    vorrei avere alcune informazioni sulla facoltā di psicologia, a Cesena. Sto finendo la triennale a Roma e stava balenando nella mia testa l'idea di trasferirmi in un'altra sede...questo perchč non sono totalmente soddisfatta della mia attuale e perchč credo che in Italia, ci sia anche qualcosa di meglio! Proprio a questo proposito, volevo sapere, da chi attualmente č iscritto all'universitā di Bologna, come si trova, che tipo di possibilitā ci sono a livello di sbocchi lavorativi e che tipo di organizzazione didattica e amministrativa č presente.
    In altre parole....me la consigliate o la sconsigliate??
    Spero non siano troppi quesiti
    e vi ringrazio in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di valeryth

Riferimento: Informazioni sulla Facoltā

Nessuno sa darmi qualche informazione???

Partecipante Assiduo

scusate io invece volevo sapere se ci sono esami con obbligo di frequenza nel corso di psicologia cognitiva applicata magistrale... da quello che ho letto sembra di no ma ho visto che c'č il tirocinio al primo e al secondo anno...di che si tratta? xche non sono di bologna ma volevo studiare quė senza trasferirmi. secondo vi č possibile stando a firenze? so che č scomodo ma non ho la possibilitā di trasferirmi!grazie

ciao, anche io avrei il tuo stesso problema, vorrei terminare l'universitā non frequentando, hai avuto news da condividere? e spt quando esce il nuovo bando?

noto con dispiacere in questo forum (Cesena in generale e non solo in questo tread) ci si aiuta ben poco... leggo solo domande.. nessuno sa risponderci?

Privacy Policy