• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Sognare di baciare un amico...

... stanotte ho sognato un mio amico, non ricordo molto, , ma solo che ci baciavamo in maniera molto tenera come due piccioncini

C'è una cosa che mi inquieta però, oltre al significato di questo singolo viaggio onirico: in questo periodo sto sognando molti miei amici e tutti in veste di amanti o quasi ...

Ditemi che anche a voi è capitato sono piuttosto imbarazzata da quello che mi sta capitando...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    BeH,PuRe a Me CaPiTa SPeSSo...aNZi,Se DeVo eSSeRe oNeSTa Mi CaPiTa SPeSSo Di SoGNaRe Di BaCiaRe DeLLe DoNNe...

uhm...

che dire...

diventiamo amici? ..ok, scherzi a parte ..cara Bianca, la cosa non mi stupisce stai tranquilla

invece Martha.... io e te dobbiamo parlare O_O'.. eheh
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Bene, bene...

... se mi dite che può succedere mi sento più tranquilla , credevo di essere diventata una ninfomane onirica ed invece no...

Ciao!

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Dipende anke dal bacio ke si da all'amico...tu parli di un bacio tenero,forse é una xsona ke porti realmente nel cuore...e cosa c'è di+profondo di un bacio x dimostrare di voler bene ad una xsona?
    (NN FATE BATTUTE!)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Alla fine...

... Uno dei sogni si è realizzato
    complicandomi terribilmente la vita già confusa ...

Che dire... Forse se l'ho sognato è perchè lo volevo ed ora non posso mangiarmi le mani...

Solo se dovesse succedere con tutti...

Buonanotte e buoni sogni

Lucio Anneo Seneca

Privacy Policy