• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Laboratorio linguaggio e comunicazione (teashner)

ragazzi qualcuno sa qlcs dell'esame da 2 crediti (delle storielle in lingua) che era di Taglialatela e adesso pare sia passato alla Teashner?? appelli non ci sono ancora ..
    e poi come si svolge l'esame??
    ciaooo

Partecipante Assiduo

Re: Laboratorio linguaggio e comunicazione (teashner)

Io so che ora sia che si faccia l'esonero che non lo si faccia bisogna imparare tutti e 6 i format del livello 1. Ovviamente per fare l'esonero bisogna seguire il laboratorio ma farlo non cambia nulla, cambia solo la data d'esame che è anticipata rispetto a quella programmata per maggio (che mi sembra esserci il 17). Questo è quello che mi ha detto la professoressa in merito, però, al DM 270. Ti conviene mandarle una mail, risponde abbastanza in fretta!

Ma qualcuno sa quanto tempo ci vuole più o meno per imparare questi 6 format??

Riferimento: Laboratorio linguaggio e comunicazione (teashner)

non ne ho idea..forse 5 giorni a storiella...
    ma le lezioni di laboratorio che giorno sono?? io cmq sono 509.. le mandai una mail ma non mi ha risposto! vorrei seguirle perchè pare che le faccia ripetere in continuazione..

Partecipante Assiduo

Re: Laboratorio linguaggio e comunicazione (teashner)

5 giorniiiiiiiiiiiiiii? Nooooooooo io speravo molto meno!!!
    Io non ho mai seguito ma so che c'è il lunedì. Prima o poi andrò anche io a vedere come funziona perchè non ne ho idea!

Matricola

salve anche io dovrei fare questo esame però prima di settembre nn c'è nulla come devo fare mi devo laureare la prof dice di aver messo le date ma compaiono solo quelle di settembre
    che nervi consigli mica posso fare l'esame di un altro corso io sono del 509

allora su infostud ci sono 3 date: maggio giugno e luglio
    raga scusate perche lunedì prossimo non ci vediamo a lezione così ne parliamo anche tra di noi e magari facciamo un gruppetto per le storielle così siamo avvantaggiate? se ci state possiamo anche scambiarci i numeri di tel così lunedì prossimo ci incontriamo e riconosciamo...

Matricola

salve maio nn riesco a vederle perchè

Privacy Policy