• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Incertezze.Qualche info?

Salve..spero che qualcuno possa aiutarmi visto che sono ormai mesi che cerco di sapere qualche info.Magari faccio le domande in ordine =)
    1)Allora,io vorrei trasferirmi da Chieti a Bari,ma non capisco se c'Ŕ un test da fare per accedervi
    2)se qualcuno gentilmente ha il programma di Scienze e Tecniche Psicologiche di Bari,pu˛ postarlo?PerchŔ ho bisogno di vedere quali sono gli esami che potrebbero convalidarmi..
    3)per fare il passaggio a Bari,c'Ŕ un minimo di crediti che bisogna avere?
    4)Quanti giorni a settimana c'Ŕ lezione?
    Vi ringrazio in anticipo. =)

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Riferimento: Incertezze.Qualche info?

Ciao Persfone, allora io posso risponderti solo per i punti 2 e 3. Il programma lo poi abitualmente consultare sul sito di facoltÓ, al momento non si pu˛ accedere perchŔ Ŕ in fase di manutenzione, appena Ŕ reperibile te lo posto. Per le lezioni solitamente sono 3, poi mano a mano che si sale di anni possono essere anche meno ( poi ovviamente dipende da quali lezioni segui, ma comunque solitamente sono il lunedý, martedý e mercoledý). Per le domande sul trasferimento non so' cosa dirti, per˛ dovrebbe esserci un'altra discussione qui nel forum di Bari in cui ci sono questi quesiti e qualche risposta. Per maggiori info ti consiglierei di rivolgerti presso la nostra segreteria, anche tramite mail se sei fortunato ti rispondono. Il sito di facoltÓ Ŕ questo: http://www.fasf.uniba.it/
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

Blog Entries
    2

Da qui puoi vedere il piano di studi http://www.fasf.uniba.it/sorgiva/?ac...csid=7625&sp=3

Grazie mille per le info zaffiro89..mi sono state molto utili..finalmente posso vedere il piano di studi..Credo che dovr˛ venire in segreteria,per quanto riguarda il trasferimento.
    Grazie ancora..

Blog Entries
    2

Figurati mi fa piacere esserti d'aiuto, mi spiace non poter fare di pi¨.

ciao a tutti avrei bisogno di una informazione importante.Sono una studentessa fuoricorso e dovrei sostenere gli ultimi due esami ossia psicologia sociale con la serino e secondo il mio piano di studi Sociologia dell educazione con la professoressa mongelli.ma consultando il piano di studi di questo anno ho notato che quest ultimo esame non Ŕ piu previsto.quindi mi chiedevo che esame dovrei sostenere al suo posto..non capisco..grazie a chiunque voglia rispondermi

Privacy Policy