• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

IPP - Istituto di Psicologia Psicoanalitica Brescia

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno può darmi delle informazioni su questa Scuola: i giorni di frequenza, la formazione e la serietà. Magari qualcuno che la frequenta o che l'ha frequentata.
    Grazie mille.

Neofita

Riferimento: IPP - Istituto di Psicologia Psicoanalitica Brescia

Mi associo anch'io alle domande di Viola in quanto questa scuola mi interesserebbe molto. Grazie a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lux_lucis

Citazione Originalmente inviato da viola... Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno può darmi delle informazioni su questa Scuola: i giorni di frequenza, la formazione e la serietà. Magari qualcuno che la frequenta o che l'ha frequentata.
    Grazie mille.
    Mi associo anche io! Vorrei saperne di più, sono in fase di orientamento e ho mandato una mail alla segreteria di questa scuola.. mi sembra buona ma gli insegnamenti forse troppo generici.. è una mia impressione però.. vorrei conferme/disconferme!

Grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lux_lucis

Citazione Originalmente inviato da viola... Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie mille.
    Mi associo anche io! Vorrei saperne di più, sono in fase di orientamento e ho mandato una mail alla segreteria di questa scuola.. mi sembra buona ma gli insegnamenti forse troppo generici.. è una mia impressione però.. vorrei conferme/disconferme!

Grazie!!

Partecipante

Purtroppo nessuno ha mai risposto a questa discussione, ma forse potremmo confrontarci tra voi. Avete fatto progressi sulle informazioni? Qualcuno ha fatto i colooqui? come gli sembra la situazione? Io sono in bilico con la spp.. qualcuno ha i miei stessi dubbi forse?
    In compenso conosco una ragazza che all'ipp si sta trovando molto bene, se avete domande specifiche chiedetemi pure!

Privacy Policy