• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond

non fa l'amore con me, ma si eccita davanti a scene di sesso

Ciao a tutti.
    vi scrivo per una situazione decisamente spiacevole che sto vivendo e alla quale non riesca a dare una spiegazione.

Sono 7 anni che sto con un ragazzo, io ho 27 e lui 33.
    nei primi anni io lo desideravo ogni giorno, in ogni momento e lui mi ha sempre allontanata etichettandomi come ninfomane. Era sempre molto riservato, vergognoso, timido. 4/5 anni trascorsi cosi fino a che mi ha "calmata", ero felice di essere riuscita ad essere piu "tranquilla", volevo che lui stesse bene e a proprio agio con me ed abbiamo ridotto notevolmente i nostri rapporti sessuali.
    Lui era sereno, soddisfatto e tranquillo. Non sentiva piu pressioni e quindi lo vedevo piu spensierato.

il settimo anno abbiamo deciso di convivere. Cio significa che i weekend li trascorriamo insieme.
    Weekend in cui lui talvolta nemmeno mi sfiora, non si eccita, non ha desiderio..

Dopo l'ennesimo weekend trascorso in questio modo, una domenica andiamo al cinema, scegliamo un fil horror. Questo film conteneva scene di sesso e lui si è eccitato. Quando me ne sono accorta, lui ha continuato a negare, trattandomi come una bugiarda, una bambina, una pazza.

Non sono una pazza, le donne se ne accorgono..

Sono mortificata come donna, non riesco a comprendere questo su oatteggiamento, quando io stessa per tutti questi anni mi sono prodigata per cercare di accompagnare i suoi desideri, per realizzare le sue fantasie, proponendogli incontri con una seconda donna e lui.... si è sempre comportato come un aragazzino vergognoso. Un ragazzino vergognoso che si eccita di fronte a scene di sesso.

Si sono mortificata, come donna. Estremamente demoralizzata e delusa.

per favore ditemi che sta succedendo.
    Grazie ed un abbraccio a tutti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: non fa l'amore con me, ma si eccita davanti a scene di se

su questo forum è veitato dal regolamento parlare di questioni personali!sposto nella stanza giusta..

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Affezionato

Riferimento: non fa l'amore con me, ma si eccita davanti a scene di se

Cara Diamond,
    cosa sta succedendo non lo posso sapere né capire dalle brevi frasi di un post. Ma le tue parole mi hanno toccato molto, mi ci sono riconosciuto: sentirsi non desiderati o peggio, esplicitamente respinti, è pesante.

Quindi ti racconterò cosa è accaduto a me. Durante il fidanzamento ed i primi anni di matrimonio ho ignorato i segnali di disinteresse di lei verso i contatti fisici in generale ed allo stesso tempo sono stato incapace di gestire la relazione in modo più seduttivo, facendoglieli cambiare. Non mi soffermo sui perché, sarebbe troppo lungo, diciamo che me ne sono reso conto solo dopo parecchi anni, anche per alcuni marcati tratti della mia personalità che mi portavano a metter la testa nella sabbia, come si dice comunemente.

In breve: nonostante i figli che poi sono arrivati e la stabilità della relazione che dura ormai da oltre 25 anni, siamo da sempre una coppia fredda, senza litigi o pacificazioni, stabilmente insoddisfatta. Al punto tale che lei è caduta in un serio disturbo alimentare ed io in una quasi depressione cronica.

Apriti con te stessa, ascoltati attentamente, valuta tutti gli aspetti, confessati ciò che forse non vuoi ammettere ma già avverti. Rifletti ben bene prima di continuare in una relazione che, per quello che leggo, sembra non convincerti del tutto e che oggi, ancora nelle sue fasi iniziali, trovi umiliante e deludente. Per me non avere avuto il coraggio ammettere che non funzionava e di interromperla ha significato rinunce pesanti.

Buona fortuna
    Giovanni

Privacy Policy