• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
    Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!

Cerco professionisti che si occupano di formazione a Firenze.

Ciao a tutti,
    da qualche mese sto svolgendo per un imprenditore che partecipa alcune aziende delle analisi di clima organizzativo. Alla fine del percorso presento un report in cui propongo al committente sia interventi di carattere organizzativo che interventi di carattere psicologico (prevalentemente formazione). Se il committente proseguire poi nell'intervento io mi faccio carico di gestire il processo di cambiamento lavorando direttamente in azienda per il periodo necessario.
    Considerato che però ho poca esperienza di formazione e non ho ad oggi il tempo di crearmi dei percorsi base da adattare alle singole realtà, e che sinceramente non mi interessa neanche più di tanto perché vorrei specializzarmi nella prima parte del lavoro, sono alla ricerca di colleghi da poter contattare all'occorrenza per poter collaborare nelle realtà in cui opero.
    Al momento non ho percorsi sicuri da poter offrire ma se qualcuno volesse intanto iniziare a gettare le basi per una rete di collaborazione è bene accetto. Aggiungo che requisito indispensabile è quello di avere esperienza di formazione in azienda.
    Scrivete pure qui o in pm.

Grazie
    Ultima modifica di @Seboz@ : 16-03-2011 alle ore 00.08.10
    mail --|Clicca Qui|

Privacy Policy