• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: informazione

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

informazione

ciao a tutti,sono del corso di sviluppo classe 34 e vorrei sapere se i programmi relativi agli esami:1)psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione,toselli bigozzi e 2) psicologia dello sviluppo progredito,menesini tassi, che SONO PRESENTI sul sito della facolta sono ancora validi anche per la sessione estiva??? o se qualcuno sa se ci sono delle modifiche?? perfavore fatemi sapere perchè vorrei iniziare a studiare e non so se quello che studio è giusto....le prof non mi rispondono alle mail e andare a ricevimento per me è difficile perchè lavoro e sto fuori firenze...AIUTATEMI
    Ultima modifica di sallyrosa : 12-03-2011 alle ore 11.28.51

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Riferimento: informazione

in che senso sono ancora validi?! non essendoci più i corsi, il programma d'esame non è stato più aggiornato, quindi ti devi riferire all'ultimo programma dell'ultimo anno in cui il corso era attivo... non può essere cambiato niente, se non la modalità, da scritto a orale come so essere successo per ps. del linguaggio, però il programma non può cambiare!

grazie mille trAleRiGhE,QUINDI MI DEVO RIFERIRE AL PROGRAMMA DELL'ANNO PIU RECENTE PRESENTE SUL SITO DI FACOLTA? chiedo questo perchè mi è successo per ps.dinamica che la prof mi ha detto che il programma depositato sul sito da un anno subira modifche..percio mi sono venuti i dubbi...comunque grazie tante..magari sai anche se per entrambi questi 2 esami ci sono dispense in piu o qualcosa in piu da studiare,oltre quello che è scritto sul sito??? grazie grazie grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Le dispense tra questi due esami ci sono solo per sviluppo progredito, e le dovresti trovare sulla pagina della menesini... mentre per linguaggio ci sono "solo" i libri. In ogni caso se vuoi stare più tranquilla, riprova a mandare mail alle prof, che prima o poi ti rispondono... anche perchè per linguaggio potrebbe cambiare il docente per questa sessione estiva, dal momento che la toselli è in anno sabbatico, e la bigozzi so non voler accettare più l'incarico. Comunque sia, nuovo professore o no, non cambierà il materiale su cui studiare.

ti tingrazio tanto davvero,mi sei stata di un aiuto immenso...GRAZIE.

Privacy Policy