• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Appelli identità e gruppi

Qualche anima pia si è segnata a lezione gli appelli di giugno e luglio di La costruzione dell'identità (MANCINI) e Psicologia dei gruppi (DAVOLO) per il gruppo G-Z?

Partecipante Assiduo

Re: Appelli identità e gruppi

Io mi sono segnata IDENTITA': 15 giugno; 12 luglio (L'ha scambiato con l'appello di sociale per la propedeuticità).
    GRUPPI: 15 giugno (la data di luglio non l'ho segnata).

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Appelli identità e gruppi

gruppi e identità, entrambi del terzo anno e G-Z nello stesso giorno di giugno? una cosa è sovrapporre esami rimasti indietro (chi li ha indietro ogni tanto si deve arrangiare scusatemi il termine, e per evitare infamate ne ho anche io qualcuno che magari si sovrappone!) ma esami sbloccati da sociale con tanta fatica, del terzo anno del nostro gruppo nello stesso giorno? sono la prima a dire di non lamentarsi sempre ma un attimino di criterio in più poteva esserci in questo caso...
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

In più il 15 giugno c'è anche psicopatologia...ok è dell'anno scorso però essendo che un sacco di gente deve ancora darlo...3 esami nello stesso giorno mi sembra sinceramente troppo :/

Partecipante Assiduo

Re: Appelli identità e gruppi

Io infatti quando li ho visti ho pensato la stessa cosa! L'unica cosa che possiamo sperare è che il Prof di gruppi si sia sbagliato a dirci la data, cosa abbastanza plausibile visto che ce l'ha comunicata il primo giorno di lezione quando non sapeva nemmeno la modalità d'esame e la presenza del laboratorio.
    Bisognerebbe per una maggiore certezza chiedere a lui alla prossima lezione..!

Identità prima era nelle date di sociale, solo che essendo sociale propedeutico hanno pensato di invertirle per dare la possibilità a chi ancora non ha sostenuto l'esame di psicologia sociale di dare anche identità.

Io sono dell'idea di farlo presente alla prof.ssa Mancini e al professore di Gruppi.. magari è stata una svista loro, poi se non si potrà fare nulla e le date effettivamente sono quelle.. beh ognuno si organizzerà di conseguenza, spostando uno dei due esami a luglio..

Credo che il problema sia nato proprio per dare la possibilità di dare sociale prima di identità...però nello spostarlo non si sono resi conto che c'era già gruppi...in ogni caso speriamo che il prof. di gruppi lo sposti almeno di qualche giorno...io dico se su 2 mesi bisogna appiccicare così tanto gli appelli d'esame nelle STESSE settimane...mah

Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile

Facciamo in modo che qualcosa cambi...cavolo nn è possibile avere gli esami sovrapposti ne tantomeno avere esami in date vicine tra loro...

Privacy Policy