Ciao tutti nuovi amici; spero mi aiuterete a comprendere alcuni sogni, perchè credo ci svelino sempre qualcosa.

Stanotte per esempio ho fatto un sogno proprio chiaro e limpido:
avevo le chiavi di una casa e sono entrata, l'ingresso era nel soggiorno e mi sono trovata in questa casa, luminosa, calda, con una gande finestra e un balcone su un panorama di città, non c'era nessuno, ma io sapevo di essere lì per salutare chi ci abitava. Poi è arrivato un mio ex-ragazzo, morto l'anno scorso, con dei suoi amici, che si sono diretti subito verso la cucina con le buste della spesa (sapevo che andavano in cucina) spensierati senza salutarmi, perchè non mi avevano visto, mentre lui è venuto da me, che ero nel soggiorno, ma non davanti la porta di ingresso; mentre lui mi sorrideva, io gli dicevo che ero entrata solo per salutarlo (sapevo che non lo avrei rivisto..sapevo di aver deciso così) e che ora gli davo indietro le chiavi di casa sua. Tutto era limpido, tranquillo, lui sorrideva e io ero serena.
Note: nel sogno la casa non era la sua, non ho mai avuto le chiavi di casa sua, lui è stato un ragazzo che mi ha fatto stare molto male, poche volte l'ho visto sereno come nel sogno, anzi mai.
Ricordo questo sogno molto limpidamente..

Buona giornata a tutti.