• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 84
    Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

LINGUA INGLESE - Bosso - 8 e 4 cfu

Allora il prof. a lezione oggi ha detto che la modalità d esame sarà uno scritto con relazione e un orale dove si approfondiva con domande questa relazione e poi faceva altre domande su altri argomenti.

Dice che vuole arrivare al livello B2 che tanto non ci sono molti principianti.....ma non è assolutamente così.......caspita il livello B2 per chi non ne ha mai fatto è tanto eh...

Ce qualcuna che con Bosso deve dare solo l integrazione e quindi 4cfu??

"Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Riferimento: LINGUA INGLESE -Bosso- 8cfu n.o.

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    Allora il prof. a lezione oggi ha detto che la modalità d esame sarà uno scritto con relazione e un orale dove si approfondiva con domande questa relazione e poi faceva altre domande su altri argomenti.

Dice che vuole arrivare al livello B2 che tanto non ci sono molti principianti.....ma non è assolutamente così.......caspita il livello B2 per chi non ne ha mai fatto è tanto eh...

Ce qualcuna che con Bosso deve dare solo l integrazione e quindi 4cfu??
    Un livello B2??? E come cavolo è possibile con 60 ore di lezione per chi non è pratico? Tipo me??? O mamma mia la vedo molto molto grigia
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Un livello B2??? E come cavolo è possibile con 60 ore di lezione per chi non è pratico? Tipo me??? O mamma mia la vedo molto molto grigia
    sisi infatti una ragazza gli ha detto che comunque non era possibile perchè c erano tante persone che non ne hanno mai fatto e che partono proprio da zero.....ma a lui non sembrava fregare tanto boh boh.....

"Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    sisi infatti una ragazza gli ha detto che comunque non era possibile perchè c erano tante persone che non ne hanno mai fatto e che partono proprio da zero.....ma a lui non sembrava fregare tanto boh boh.....
    Io non potrò seguire... che vi sembra lui?
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Io non potrò seguire... che vi sembra lui?
    adesso e per la prossima settimana se non sbaglio continuerà a fare un ripasso di grammatica ed esercizi. poi inizierà con i testi di psicologia...comunque anch'io sono una totale principiante...e gliel'ho detto, ma a me ha dato una buona impressione, perchè comunque ha detto che vuole almeno che arriviamo ad una comprensione dei testi...speriamo bene!
    Aradia

Partecipante Affezionato L'avatar di annylise

Ciao io sono una principiante, quasi assoluta, gli ho mandato una mail, così come chiede lui attraverso il suo programma on line, aspetto risposte,
    il libro che si dovrà utilizzare non penso sia adatto per il mio livello di inglese.
    Dovrei sostenere l'esame di lingua inglese 4 crediti V.O.

Qualcuno ha chiesto al prof il programma per chi deve sostenere il mio stesso esame?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

si fate sapere il programma per integrazione e 4 cerditi, perchè se è diverso creiamo un thread a parte, grazie

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

ma per relazione cosa intende?O.o

"I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always

Citazione Originalmente inviato da annylise Visualizza messaggio
    Dovrei sostenere l'esame di lingua inglese 4 crediti V.O.

Qualcuno ha chiesto al prof il programma per chi deve sostenere il mio stesso esame?
    sisi ho chiesto e lui m ha risposto con un "io faccio solo il programma da 8cfu per quello da 4 chiedi in segreteria"
    boh che caspita ne sa la segreteria dico io......io infatti non so che fare....chiedere ad argiolas??

Partecipante Affezionato L'avatar di annylise

Cavolo qualsiasi essere pensante non non ti avrebbe dovuto dare questa risposta, ma avrebbe dovuto dividere il programma vista la situazione!!
    Sono veramente stanca in questa facoltà si sfiora il ridicolo, ci sono prof che non sanno che cosa devono far fare per 4 crediti, quelli che non mettono date esami o non registrano i voti prima dei 4 mesi dall'esito.. Ho mandato una mail a Bosso e non mi ha considerata, se vado di persona mi darà la stessa rispostae dalla segreteria mi rimanderanno da lui! come una palla!!Anche Percopo è arrivata con N.O e esami da 8 crediti eppure, sapeva dividere il suo programma e non è che fosse un genio! Quindi mi devo fare questo esame da 8 crediti..tanto ho tempo da perdere con questi, dimenticano che alcuni studenti come me lavorano per vivere!
    Ho già più crediti del dovuto !!!
    Scusate lo sfogo e comunque grazie Nuvola nera

Citazione Originalmente inviato da annylise Visualizza messaggio
    Cavolo qualsiasi essere pensante non non ti avrebbe dovuto dare questa risposta, ma avrebbe dovuto dividere il programma vista la situazione!!
    Sono veramente stanca in questa facoltà si sfiora il ridicolo, ci sono prof che non sanno che cosa devono far fare per 4 crediti, quelli che non mettono date esami o non registrano i voti prima dei 4 mesi dall'esito.. Ho mandato una mail a Bosso e non mi ha considerata, se vado di persona mi darà la stessa rispostae dalla segreteria mi rimanderanno da lui! come una palla!!Anche Percopo è arrivata con N.O e esami da 8 crediti eppure, sapeva dividere il suo programma e non è che fosse un genio! Quindi mi devo fare questo esame da 8 crediti..tanto ho tempo da perdere con questi, dimenticano che alcuni studenti come me lavorano per vivere!
    Ho già più crediti del dovuto !!!
    Scusate lo sfogo e comunque grazie Nuvola nera
    purtroppo hai pienamente ragione....ce un organizzazione assurda boh.....
    Io mi sa che proverò a mandare un email ad argiolas perchè non trovo proprio giusto il fatto di dover dare l esame intero quando noi tempo fa ci siamo già preparate e abbiamo già sostenuto 4cfu......

Ciao a tutti ho aperto un nuovo thread per Lingua inglese 4 crediti V.O.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

grazie
    ragazzi per i 4 crediti e integrazione proseguite nell'altro thread che è stato aperto...visto che la situazione non è ancora ben definita, qui creiamo solo confusione...se poi l'esame sarà uguale per tutti uniremo i thread, ma per ora proseguite lì

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Riferimento: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

ciao a tutti, il prof ha messo l'avviso con le date del recupero delle lezioni, ma non ha specificato se domani ci sarà lezione...qualcuno sa qualcosa di certo?
    Aradia

Partecipante

Riferimento: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi cos'ha fatto ieri il professore a lezione? Grazie

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy