• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

iscrizione ordine iscrizione scuola psicoterpia

Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce la legge che regola l'accesso alle scuole di psicoterpia? So che per alcune scuole bisogna essere necessariamente iscritti all'albo degli psicologi, per altre entro sei mesi dall'iscrizione alla scuola, e così via... Sapete dirmi quale legge regola tutto ciò? E' un'informazione molto importante...
    Grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: iscrizione ordine iscrizione scuola psicoterpia

ciao
    non so se esista una regola precisa... nella mia esperienza, tutte le scuole che conosco accettano persone che si devono iscrivere all'albo entro qualche mese ad eccezione di una che, essendo la più importante e storica scuola di Milano, ha letteralmente la fila fuori :o e non si può permettere di prenderli perchè già è dura fare una selezione tra gli psicologi
    secondo me dipende proprio da scuola a scuola ti conviene informarti presso quella/quelle che ti interessano
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Riferimento: iscrizione ordine iscrizione scuola psicoterpia

Ti ringrazio, però avrei bisogno proprio di sapere se c'è una legge e qual è... Al di là di quello che poi ogni scuola decide di fare...

Privacy Policy