• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Originariamente postato da...

Ciao a tutti!
    Sono un po' "vecchia" per questa stanza (nel senso che sono un'opsiana ormai da 3 anni!) ma non ho mai capito come si fa a riportare nel proprio post spezzoni di post degli altri, quando si vuole dire qualcosa a proposito di QUELLA determitata frase...
    In poche parole questo:

Originariamente postato da ... :
    bla bla bla bla

Naturalmente al posto dei puntini va in nome di chi ha scritto il post di cui si vuole discutere e al posto di "bla bla bla" ci va il post!
    Io l'ho scritto a mano ma c'è un modo automatico per farlo!

Lo so, vi starete chiedendo: "NON E' UN PO' TROPPO TARDI PER CHIEDERLO?" e avete ragione...

Hai due possibilità: o utilizzare il comando "quote" quando rispondi ad un argomento (invece chel cliccare su rispondi): oppure, mentre stai rispondendo puoi cliccare su "cita" e incollare quello che vuoi citare, aggiungendo però tu la fatidica scritta
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Hai due possibilità: o utilizzare il comando "quote" quando rispondi ad un argomento (invece chel cliccare su rispondi): oppure, mentre stai rispondendo puoi cliccare su "cita" e incollare quello che vuoi citare, aggiungendo però tu la fatidica scritta
    Era una prova!!!

Grazie Mia!!!

brava!!! prego
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy