• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

stipendio operatore psichiatrico

Salve,

ho avuto una proposta lavorativa presso una cooperativa come operatore psichiatrico (36 ore settimanali con turni di 12 ore), mi sapreste dire uno stipedio equo per tale lavoro?
    Inoltre, le 12 ore nel caso fossero svolte durante la notte quanto mi dovrebbero essere retribuite?

grazie milla a tutti

Matricola L'avatar di linussina

Riferimento: stipendio operatore psichiatrico

ciao lupo io non ho un'esperienza diretta... purtroppo, ma credo che la cifra si aggiri intorno ai 13 euro l'ora (non so se lordi). questa mi sembra fosse la retribuzione dei colleghi di una comunità psichiatrica in cui ho svolto un periodo di volontariato. Ovviamente la notte dovrebbe avere una diversa retribuzione...
    In bocca al lupo

Partecipante Assiduo

Riferimento: stipendio operatore psichiatrico

Citazione Originalmente inviato da lupo7800 Visualizza messaggio
    Salve,

ho avuto una proposta lavorativa presso una cooperativa come operatore psichiatrico (36 ore settimanali con turni di 12 ore), mi sapreste dire uno stipedio equo per tale lavoro?
    Inoltre, le 12 ore nel caso fossero svolte durante la notte quanto mi dovrebbero essere retribuite?

grazie milla a tutti
    Ciao!
    vedo che il tuo post è un po' vecchiotto, ma ci provo lo stesso!
    Mi sai dare informazioni riguardo a quanto è previsto come retribuzione per uno psicologo nei diversi turni giorno/notte all'interno di una struttura psichiatrica?
    Io dovrei lavorare (sono una psicologa clinica iscritta all'albo) dentro una clinica neuropsichiatrica privata ma convenzionata cn il ssn, e non so se gli stipendi sono decisi da loro o da qualche normativa. Inoltre dicono che loro operano su ritenuta d'acconto. Mi sai dire qualcosa di più? Grazie mille in ogni caso

Privacy Policy