• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 216
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI

Ciao, apro la nuova discussione...

Ho letto che la Fanari farà differenza tra frequentanti e non frequentanti, io non potrò seguire tutto perchè lavoro, ci fate sapere se prende le firme?

GRAZIEEEEE
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

Riferimento: Psicologia dello sviluppo 8crediti - FANARI (ex Rollo)

te lo dico io domani

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Ciao, apro la nuova discussione...

Ho letto che la Fanari farà differenza tra frequentanti e non frequentanti, io non potrò seguire tutto perchè lavoro, ci fate sapere se prende le firme?

GRAZIEEEEE
    si purtroppo prende le firme,vuole presenze almeno per l'80% del corso :-(
    però oggi per la prima lezione non ne ha preso...

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    si purtroppo prende le firme,vuole presenze almeno per l'80% del corso :-(
    però oggi per la prima lezione non ne ha preso...
    Mannaggià...io potrò seguire solo una lezione su 3... vabbè alla fine farò quello che posso...ha detto qualcosa di particolare?
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

per i frequentanti c'è il secondo libro diverso, per i non frequentanti ci sono entrambi i libri adottati dalla rollo l'anno scorso. io personalmente darò l'esame da non frequentante, tanto avev già seguito le lezioni della rollo quindi mi va benissimo così senza cimentarmi nella lettura del nuovo.

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    per i frequentanti c'è il secondo libro diverso, per i non frequentanti ci sono entrambi i libri adottati dalla rollo l'anno scorso. io personalmente darò l'esame da non frequentante, tanto avev già seguito le lezioni della rollo quindi mi va benissimo così senza cimentarmi nella lettura del nuovo.
    per i non frequentanti c'è il Santrock + il libro scritto dalla Rollo "Osservare e valutare lo Sviluppo.Metodi e strumenti".

per i non frequentanti c'è il Santrock + il libro scritto dalla Rollo "Osservare e valutare lo Sviluppo.Metodi e strumenti".
    sto vedendo su internet che sto libro della rollo costa la bellezza di 28 euro...alla faccia.

Partecipante

Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

il libro è da fare tutto,o indica lei delle parti?perchè sembrerebbe molto...poi,ha parlato della modalità dell'esame?

Partecipante Affezionato

e quindi qual'è la differenza tra frequentanti e non frequentanti..?io non ho capito nulla..!!i frequentanti devono portare solo il santrock..?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    e quindi qual'è la differenza tra frequentanti e non frequentanti..?io non ho capito nulla..!!i frequentanti devono portare solo il santrock..?
    allora i frequentanti devono portare il santrock e un libro della fanari che si intitola difficoltà nella lettura dei bambini o qualcosa del genere..

non vorrei senbrare antipatico ma basta leggersi il pdf che la fanari ha messo sulla sua pagina, c'è praticamente tutto, è impossibile avere dei dubbi...almeno per quanto riguarda i testi da utilizzare...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Lateralus Visualizza messaggio
    non vorrei senbrare antipatico ma basta leggersi il pdf che la fanari ha messo sulla sua pagina, c'è praticamente tutto, è impossibile avere dei dubbi...almeno per quanto riguarda i testi da utilizzare...
    semplicemente non capisco dove sia la convenienza nel darlo da frequentante se poi c'è comunque un libro in più in ogni caso..a questo punto meglio non essere frequentanti e portare il libro della rollo che abbiamo già visto l'anno scorso..!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

semplicemente non capisco dove sia la convenienza nel darlo da frequentante se poi c'è comunque un libro in più in ogni caso..a questo punto meglio non essere frequentanti e portare il libro della rollo che abbiamo già visto l'anno scorso..!!
    Perchè molto probabilmente all'esame dei frequentanti chiederà solo quello che spiega a lezione e non spiegherà di certo tutto il Santrock.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo

il vantaggio sta nel fatto che per i frequentanti a maggio c'è un pre appello...ovviamente ognuno fa come vuole e in base ai propri interessi..per me è conveniente seguire in modo da poter dare l'esame a maggio

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    il vantaggio sta nel fatto che per i frequentanti a maggio c'è un pre appello...ovviamente ognuno fa come vuole e in base ai propri interessi..per me è conveniente seguire in modo da poter dare l'esame a maggio
    Ciao Serena, scusami, io mi sono persa la prima lezione, quella di martedì, a proposito del pre appello ha detto qualcosa in particolare? Si sa già la modalità?
    Ti ringrazio.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy