• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita

EDS Sessione Estiva 2011

Ciao a tutti! E' arrivato il momento di cimentarmi in questa nuova fatica.... Qualcuno sa se sono già aperte le iscrizioni e anche quando chiudono??? E la prima prova quando sarà? Maggio o Giugno? Penso di avere tutto il materiale, devo solo cominciare a studiarlo davvero! Grazie e spero sia l'inizio di un percorso insieme...
    Francesca

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: EDS Sessione Estiva 2011

Ciao...ho vistoc he sei nuova (appena iscritta) e ho notato che hai inserito più post quasi identici 8sullo stesso argomento ....
    devi sapere che qui su ops ci sono delle regole e che alcuni comportamenti sono vietati....e che potrebbero farti incorrere in sanzioni (dal cartellino rosso al ban in base alla gravità del comportamento)
    quindi ti chiedo di leggere il regolamento che puoi trovare qui su ops...
    E intanto ti avviso che i messaggi della sede di Firenze puoi scriverli direttamente nella sede apposita 8dove avrai maggiori propbabilità di risposta!) e qui intanto chiudo!

Elsia
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy