• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36
    Partecipante Affezionato L'avatar di molly1986

HELP!!!psicologia sociale della personalitÓ prof RAFFAELLA PERRELLA

ma...qualcuno deve sostenere ancora questo esame??io sono del vecchio ordinamento(scienze psicologiche dell'intervento clinico) e so che l'esame ora Ŕ con raffaella perrella...ma sinceramente non so neanche quali testi bisogna portare...HELP!!!!!!!!! ho mandato una mail alla prof e lei dice di guardare il programma di "Psicologia della personalitÓ" ma...il nostro esame era da 8 crediti mentre quello che la prof dice Ŕ da 4!!!mah.....
    tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i BAMBINI!

Neofita L'avatar di tina1987

Riferimento: HELP!!!psicologia sociale della personalitÓ prof RAFFAELL

ciao, anche io sono del tuo stesso corso di laurea e devo ancora sostenere l'esame di psicologia sociale della personalitÓ. Sinceramente parlando non ho ancora mandato nessuna mail alla prof perchŔ pensavo di non darlo ora, ma vorrei capire anche io meglio.
    Speriamo che qualcun altro abbia delle informazioni migliori!!
    teniamoci in contatto.
    ciaoo

Partecipante Assiduo

anche io devo dare questo esame, ho appena mandato una mail alla prof e appena risponde vi faccio sapere

Partecipante Assiduo

voi avete visto il programma? io non riesco a trovarlo!

Re: HELP!!!psicologia sociale della personalitÓ prof RAFFAELLA PERRELL

A me sinceramente non sembra corretto che i miei colleghi di corso abbiano fatto un esame a crocette o di collegamento tra nome e concetto, una modalitÓ alquanto fattibile... mentre noi quest'anno con la Professoressa Perrella dobbiamo subirci minacciosamente un ESAME ORALE... e che esame! Richiediamo di di diritto un esame scritto con la stessa modalitÓ di Russo ovviament solo per chi come me in origine aveva il Prof. Russo.

Neofita L'avatar di tina1987

ciao stellapsicologo, ma tu hai giÓ parlato con la prof.Perella? anche io originariamente avevo Russo ma mi ricordo che anche con la Marchitelli la modalitÓ di esame era la stessa...sai qualcosa quindi del programma o della modalitÓ di esame in modo certo?? ciao

Partecipante L'avatar di psychogang

Riferimento: Re: HELP!!!psicologia sociale della personalitÓ prof RAFF

Citazione Originalmente inviato da stellapsicologo Visualizza messaggio
    A me sinceramente non sembra corretto che i miei colleghi di corso abbiano fatto un esame a crocette o di collegamento tra nome e concetto, una modalitÓ alquanto fattibile... mentre noi quest'anno con la Professoressa Perrella dobbiamo subirci minacciosamente un ESAME ORALE... e che esame! Richiediamo di di diritto un esame scritto con la stessa modalitÓ di Russo ovviament solo per chi come me in origine aveva il Prof. Russo.
    in linea di principio tutti avrebbero diritto al medesimo programma dell'anno in cui era previsto l'esame e quindi della stessa metodologia di accertamento, in realtÓ "loro" rispondono che mica Ŕ colpa loro se sei fuori corso... e quindi ti devi adeguare al fatto che ogni docente apporta nuovi metodi..

il problema Ŕ che il programma puoi portare quello di russo ma la modalitÓ di esame la sceglie la nuova prof!!!e poi anche la marchitella ultimamente lo faceva sempre e solo orale(o al max scritto e orale)...quindi non so quanto possa convenire portare il programma di russo...mah!!

Partecipante Assiduo

qualcuno ha il programma? io non riesco a trovarlo

Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87

ciao ragazzi!
    io ho contattato la prof e ha detto che possiamo portare il vecchio programma senza alcun problema, la prova sarÓ orale,in pi¨ vorrei ricordarvi che la vecchia prof utilizzava lo scritto solo come scrematura iniziale ma l'orale era cmq obligatorio.....l'unica volta che ha permesso di verbalizzare solamente il voto dello scritto Ŕ stato allo scorso corso estivo , ma solo perchŔ lei ebbe dei problemi e venne molto in ritardo.......

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Re: HELP!!!psicologia sociale della personalitÓ prof RAFFAELLA PERRELL

Stellapsicologo... veramente con Russo e la Marchitelli noi abbiamo fatto prima lo scritto e chi aveva passato lo scritto poteva accedere all'orale.... So che in un paio di occasioni e' stato effettuato solo lo scritto, ma per cause di forza maggiore... Comunque credo che con la nuova docente ci sia un libro in piu'. Ma ho sentito che alcune ragazze del mio corso (intervento clinico) che devono ancora sostenerlo, porteranno comunque il vecchio programma (2 libri). Tutto sommato e' nostro diritto.
    Eli

ma...ho letto che l'esame di psicologia della personalitÓ Ŕ a modulo con psicologia interculturale....noi del vecchio ordinamento dobbiamo dare anche quest'ultimo?io, tempo fa, avevo mandato una mail alla prof ma non mi aveva detto niente riguardo a ci˛...boh!!qualcuno sa qualcosa??? HELP!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87

ragazzi 1 curiositÓ:
    ma oltre il manuale e il libro di russo,le 3 dispensine della vecchia prof le dobbiamo portare o no??

Partecipante Assiduo

si dobbiamo portare per intero il nostro vecchio programma

ma se io volessi portare il suo nuovo programma???che libri dovrei portare??

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy