• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Come reagire ad una cotta?

Ciao a tutti, sono nuova del forum, ma vi seguivo da un pò... e ora mi trovo a chiedervi qualche consiglio... Sono fidanzata e sto benissimo col mio ragazzo, ma... credo di aver preso una cotta... Non è assurdo? dall'altra parte non credo ci sia nulla, ma io vorrei tanto non fosse vero tutto ciò perchè mi fa stare un pò male e tra l'altro non capisco molto bene come possa accadere ciò... Sono costretta a vedere questa persona tutti i giorni, cosa che non facilita la mia situazione... Consigli?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: Come reagire ad una cotta?

Ciao A me è successa una cosa simile, tempo fa.... Anch'io avevo pensieri simili ai tuoi....lo star male, il senso di colpa, il desiderio che non fosse mai accaduto....e soprattutto dicevo di stare benissimo col mio ragazzo. In realtà benissimo non stavo, altrimenti non sarebbe accaduto di provare interesse intenso per qualcun altro. Credo che tu debba iniziare a domandarti se sei innamorata e di chi! E' una domanda a cui non è facile rispondere, devi prenderti molto tempo per capire

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

piu' che altro come distinguere una cotta da altro?
    _______

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

tu provaci, stacci insieme, ovviamente in contemporanea a quell'altro, vedi quello che ti soddisfa di piu sotto vari aspetti che individuerai tu in base alle tue esigenze, ed il gioco è fatto!!

Non è così semplice... Pare passata, vi farò sapere, intanto grazie!

Privacy Policy