• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Scuola di psicoterapia PSICODINAMICA

Salve a tutti!! Mi sono formata presso l'Università di Padova e vorrei proseguire il mio percorso con una scuola psicodinamica MA le uniche scuole che rientrano in questa categoria (8) sono troppo lontane da MODENA dove andrò a vivere. Qualcuno di voi sa consigliarmi una scuola affine? O una scuola psicoanalitica NON ortodossa ma tendente più al versante che cerco?
    Spero che possiate aiutarmi! Sono nel pallone! Grazie Ciaoooo

Neofita

Riferimento: Scuola di psicoterapia PSICODINAMICA

Ciao,
    Anche io mi sono laureato a Padova 6 anni fa e poi ho continuato il percorso formandomi presso una scuola di Psicoterapia Dinamica Breve a Roma, molto buona direi. Non so se puo' esserti utile, presso l'Istituto di Alta Formazione... www.iaform.it
    antonio
    Ultima modifica di psycomatto : 14-09-2011 alle ore 11.48.47

Partecipante

Riferimento: Scuola di psicoterapia PSICODINAMICA

Citazione Originalmente inviato da psycomatto Visualizza messaggio
    Ciao,
    Anche io mi sono laureato a Padova 6 anni fa e poi ho continuato il percorso formandomi presso una scuola di Psicoterapia Dinamica Breve a Roma, molto buona direi. Non so se puo' esserti utile, presso l'Istituto di Alta Formazione... www.iaform.it
    antonio
    Ciao, volevo chiedesti qualche informazione sull' istituto di alta formazione, pensavo di iscrivermi a settembre. Posso chiederti la mail?

Privacy Policy