• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Corso Unicef

Partecipante Assiduo

Corso Unicef

ciao ragazzi/e ho aperto questo thread per parlare un pò del corso dell'unicef che si sta tenendo in questo periodo.. purtroppo io ho perso le prime 2 lezioni per motivi di salute, non è che qualcuno sa dirmi che è stato detto e fatto??? grazie mille

Partecipante Assiduo

Riferimento: Corso Unicef

ciao!! ho seguito il corso dell'unicef...qualcuno sà dirmi se è vero che per ottenere i crediti bisogna fare una relazione da consegnare entro il 7 giugno?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    ciao!! ho seguito il corso dell'unicef...qualcuno sà dirmi se è vero che per ottenere i crediti bisogna fare una relazione da consegnare entro il 7 giugno?
    guarda io sono andata oggi in segreteria a chiedere e mi hanno detto che devo andare in presidenzada Stefania Curto portando il foglio di presenze che ci hanno dato, più una relazione...però la tipa non era certa della relazione

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    guarda io sono andata oggi in segreteria a chiedere e mi hanno detto che devo andare in presidenzada Stefania Curto portando il foglio di presenze che ci hanno dato, più una relazione...però la tipa non era certa della relazione
    hai la mail di stefania curto? aiuto però potevano avvisarci per tempo!

Partecipante Assiduo

no..però stamattina sono andata in presidenza e lei non c'era.. c'era un'altra ragazza che mi ha detto che non sapeva per certo se c'era o no da consegnare la relazione, e che altre ragazze l'hanno portata. io siccome avevo sentito di questa voce, l'avevo iniziata e la completavo man mano che seguivo le lezion. quindi l'ho stampata e per sicurezza l'ho lasciata insieme alla fotocopia del foglio delle presenze

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    no..però stamattina sono andata in presidenza e lei non c'era.. c'era un'altra ragazza che mi ha detto che non sapeva per certo se c'era o no da consegnare la relazione, e che altre ragazze l'hanno portata. io siccome avevo sentito di questa voce, l'avevo iniziata e la completavo man mano che seguivo le lezion. quindi l'ho stampata e per sicurezza l'ho lasciata insieme alla fotocopia del foglio delle presenze
    Con chi hai parlato stamattina?? per ora non ho possibiltà di andare a cagliari..entro quando bisogna consegnare la relazione e il foglio delle presenze? fammi sapere ..così cerco di organizzarmi grazie

Partecipante Assiduo

con una che stava li in presidenza..mi ha detto che la collega non c'era. purtroppo non so quando sia il termine di scadenza =( mi spiace

Partecipante Assiduo

se qualcuno sà qualcosa di certo riguardo la relazione e la scadenza di consegna ci faccia sapere grazie!

Partecipante

Ciao, anche io ho seguito il corso unicef,quando ho chiesto informazioni in segreteria mi hanno detto che la relazione non sapevano se fosse da fare per tutti i corsi o solo per gli studenti iscritti in alcune facoltà. Il primo giugno ho mandato una mail alla Curto ma non mi ha ancora risposto..chi ha fatto la relazione mi può dire come l'ha fatta? una breve relazione in cui riassume gli argomenti o lunga con gli argomenti nel dettaglio?? grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da jojo_puella Visualizza messaggio
    Ciao, anche io ho seguito il corso unicef,quando ho chiesto informazioni in segreteria mi hanno detto che la relazione non sapevano se fosse da fare per tutti i corsi o solo per gli studenti iscritti in alcune facoltà. Il primo giugno ho mandato una mail alla Curto ma non mi ha ancora risposto..chi ha fatto la relazione mi può dire come l'ha fatta? una breve relazione in cui riassume gli argomenti o lunga con gli argomenti nel dettaglio?? grazie
    Ma il foglio delle presenze dove ed entro quando dobbiamo consegnarlo??

Partecipante

Ma il foglio delle presenze dove ed entro quando dobbiamo consegnarlo??
    non lo so, non ne ho idea..non mi hanno dato nessuna informazione precisa a riguardo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da jojo_puella Visualizza messaggio
    non lo so, non ne ho idea..non mi hanno dato nessuna informazione precisa a riguardo
    ok allora ho capito male..non sei andata in presidenza a consegnare il foglio...

Partecipante

ok allora ho capito male..non sei andata in presidenza a consegnare il foglio...
    no perchè non sapendo se c'è da fare la relazione ho preferito mandare una mail alla curto prima di salire per niente.. solo che non ha ancora risposto..boh non saprei che fare sinceramente... Se la relazione non dev'essere nulla di troppo approfondito la faccio e la porto insieme al foglio delle presenze!!

Privacy Policy