• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: esami liberi - urgente

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

esami liberi - urgente

Ciao ragazzi scusate se ho violato qualche regola del forum ma mi serve un'informazione urgentissima entro lunedì! Qualcuno di voi sa se per i crediti richiesti per iscriversi alla magistrale valgono anche quelli fatti come esami liberi? sarebbero quegli esami che fai dopo la laurea per aggiungere dei crediti che ti servono. Di solito li accettano ovunque ma non sono riuscita a parlare con la segreteria per una conferma e siccome costa 200 euro ogni esame e dovrei farne 4 vorrei saperlo prima in qualche modo ma entro lunedì. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!
    Grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: esami liberi - urgente

Guarda, la certezza assoluta te la può dare giusto l'ateneo - probabilmente la segreteria. A occhio e croce però direi che ti possono valere, se dai l'esame e ti fai rilasciare un documento ufficiale.
    e in bocca al lupo
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

Riferimento: esami liberi - urgente

crepi! Guarda io credo di si il problema è che oggi ho chiamato e non hanno risposto. Lunedì mattina riproverò prima di andare a fare i versamenti ma nel caso qualcuno ci fosse gia passato sarebbe una certezza in più se non dovessero rispondere

Privacy Policy