• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ore tirocinio....

Postatore Epico L'avatar di belanda

Ore tirocinio....

Aiuto...quando mi son laureata io le ore del tirocinio da fare erano 500 per poter fare l'EDS...ieri una mia amica,laureata 2 gg fa,mi ha detto che le ore sono passate a 1000 per fare l'esame di abilitazione. E' vero? E chi si è laureato anni fa, come me, cosa deve fare?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Ore tirocinio....

belanda C'è un altra discussione aperta su questo argomento. nella stanza di Roma (visto che è in questa sede che le cose stanno cambiando)....qui chiudo!...
    Lì troverai tutte le info che cerchi!

comqunaue ti consiglio dic hiamare ins egreteria..la mobilitazione c'è..(coem potrai leggere nell'altro 3d)...la cosa che non si sa...è per chi vale....!

Elisa
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 04-03-2011 alle ore 16.56.40
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy