• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

Informatica prof.Affuso

Salve a tutti!Sono laureanda a luglio (spero!) e non ho ancora sostenuto l'idoneitÓ di informatica.Dovrei prendere la patente europea ECDL ma dovrei farlo entro maggio perchŔ i crediti a scelta e le ulteriori conoscenze si consegnano entro il 31 di quel mese se non sbaglio e a me manca solo quella.In pratica se non ho l'ECDL per maggio o comunque non ho sostenuto l'idoneitÓ devo aspettare ottobre per la laurea... Potreste gentilmente darmi info su questo corso,nel senso quelli che stanno seguendo possono dirmi la prof cosa ha detto a lezione questi primi giorni (date d'esame,news varie, ecc)?Grazie mille!!

Neofita

Riferimento: Informatica prof.Affuso

CIAO , devo prendere anch'io questa maledetta idoneitÓ, ho parlato con dei ragazzi del primo anno che mi hanno detto che il corso Ŕ a frequenza obbligatoria....sigh
    per ora Ŕ l'unica informazione che ho e comunque a questo punto vorrei cercare di andare a parlare con la prof perchŔ in ogni caso lavoro e ho un bimbo e dalle 16 alle 18 2 volte a settimana il corso di informatica per me Ŕ praticamente inseguibile......
    ma nn riesco a trovare i riferiementi , un'orario di ricevimento, una mail , la prof per ora Ŕ un fantasma ....
    aggiorniamoci qui sperando di venirne a capo...... saluti

Partecipante Assiduo

Anche per me Ŕ impossibile seguire perchŔ abito lontano e non posso andare solo il pomeriggio..inutile sperare che rendano pubblica la mail o un suo orario di ricevimento perchŔ non lo faranno mai..poi questa frequenza obbligatoria Ŕ una grande cavolata secondo me...comunque se ci sono novitÓ ci aggiorniamo!Grazie mille per la info sulla frequenza!!

La prof. Affuso ha rifiutato il contratto, quindi per adesso le lezioni di informatica sono sospese fino a quando non troveranno un professore disponibile.

Neofita

... ecco se prima la prof era un fantasma ora neanche pi¨ quello!!!
    grazie gianni per la preziosissima info

Di nulla
    Comunque potresti provare a mandare una mail prof.ssa Sestito (presidente del corso di laurea) per avere maggiori informazioni

Privacy Policy