• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

didattica generale damiano

so che damiano di solito vuole che gli venga mandata una mail per confermare la frequenza alle sue lezioni. è così anche quest'anno? quando il giorno di scadenza?
    scusate ma ho perso le prime tre lezioni...
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Eva_Tiff4ny

Riferimento: didattica generale damiano

ciao la mail la puoi mandare da oggi fino a sabato entro le ore 12:00 all'indirizzo: edam@unipr.it
    specificando il nome, il cognome e il numero di matricola e che frequenterai regolarmente le lezioni. Se hai in progetto di assentarti devi fargli presente le date in questione.
    We could steal time, just for one day
    We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?

Partecipante Affezionato L'avatar di zetabeta

grazie che avete scritto questa cosa della mail!! questa settimana non ho potuto frequentare nessun corso,io sono del terzo anno, ma didattica generale non l'ho mai frequentato e non ho mai dato l'esame.
    Volevo sapere se i libri sono gli stessi del mio anno di corso?
    E ho sentito in giro che ci saranno le lauree la prossima settimana, quindi ci saranno o no le lezioni??

ciao la settimana prossima so che non ci saranno alcune lezioni però non so dirti quali perché non sono riuscita proprio a leggere le date che aveva messo!
    per i libri sono cambiati rispetto a noi del terzo anno e sono:

E. Damiano, Jean Piaget: epistemologia e didattica, Franco Angeli, Milano 2010
    E. Damiano, Il sapere dell’insegnare, Franco Angeli, Milano 2007

comunque lunedì ci sarà sicuramente lezione e sicuramente potrai chiedere a qualcuno quali sono i giorni in cui non ci sarà! ti consiglio comunque nel dubbio di non mancare mai perché non puoi sapere quando prenderà le firme....

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: didattica generale damiano

Prox sett nn ci sarà lezione solo mercoledi....nella mail specificate che siete del 3 anno (io idem) perché abbiamo 2 crediti di differenza e vedrai che ci farà integrazione orale. Io ho chiesto un colloquio x definire la cosa...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Eva_Tiff4ny Visualizza messaggio
    ciao la mail la puoi mandare da oggi fino a sabato entro le ore 12:00 all'indirizzo: edam@unipr.it
    specificando il nome, il cognome e il numero di matricola e che frequenterai regolarmente le lezioni. Se hai in progetto di assentarti devi fargli presente le date in questione.
    Scusa, a te ha risposto? mi sembrava avesse detto che risponde subito...

non ha mai detto che avrebbe risposto, ma solo che dovevamo mandargli l'email. Per il resto a lezione ha puntualizzato in maniera maniacale ogni caso possibile snoccialando accuratamente ogni punto. Del 3° anno come caso eccezionale, a lezione non ha detto nulla, dunque per evitare che ci ripensi facendo attenzione a prendere uno ad uno quelli del terzo anno per sottoporli ad un estenuante orale con lui (a detta sua non mia "estenuante") IO non glielo faccio presente.
    Inoltre conosco ragazze che sono andate a chiederglielo e le sue parole sono state "io fossi in voi mi sottoporrei ANCHE all'orale" nulla di obbligatorio quindi. Ma, ripeto, fatti furba/o, siccome il nome dell'esame è lo stesso e il compito è scritto, devi per forza renderti la vita difficile?
    Neuroscienze ad esempio era di 8 crediti per noi del terzo anno e ora è tipo di 6, il prof ci ha fatto sostenere l'esame come gli altri, e l'esame mi è stato registrato tranquillamente. Succo del discorso: sono fisse del prof!!

Partecipante Assiduo

cmq i libri sono diversi per ogni anno di corso io sono del secondo e ha cambiato i testi rispetto l'anno scorso... sei sicura che frequentandolo puoi fare l'esame scritto? perchè a una mia collega di corso ha detto di no e di andare con un capitolo preparato ogni 2 settimane da lui...
    bah mistero

Partecipante Affezionato

Non lo so,
    gli ho mandato una mail x un appuntamento (ho specificato che sono del 3 anno perché dal n di matricola tanto lo vede..)
    So che anno scorso ha permesso a 2 mie amiche di frequentare con integrazione di 2 crediti orali.
    Oggi ho lezione, vediamo se mi dirà qsa davanti a tutti come suo solito...

Privacy Policy