• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

[MAG-SEB] Psicologia dello sport (Lucidi)

Ragazzi sono lietissima di incontrare di nuovo il grande Prof. Lucidi! E' stato il mio prof preferito alla triennale! (lo so, non ve ne frega niente). Non ho trovato discussioni su psicologia dello sport e così.....
    Sono non frequentante per il momento e volevo chiedervi le solite cose più importanti: distinzioni non frequentanti e frequentanti, ci sarò modo di guadagnare qualche punto in più prima dell'esame? stessi libri dell'ordine?
    Aspetto vostri aiuti!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Riferimento: [MAG-SEB] Psicologia dello sport (Lucidi)

il vuoto....ma perchè nessuno risponde?

Ragazzi ma davvero non ci sono informazioni utili che potete darci? Ci saranno esoneri? Il prof. da lavori che comporteranno punti in più? Help!

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze/i non c'è nessuno che ha già sostenuto l'esame di lucudi? so che l'esame sarà domande a crocette e domande aperte, ma le domande aperte su cosa saranno??? Prego qualcuno che possa aiutare me ed altre persone, ad indicarci almeno sugli argomenti perchè il manuale è di 400 pagine e pur leggendolo tutto credo sarà impossibile fare l'esame e riuscire a ricordare tutto! un saluto a tutti e un grazie a chi risponderà :-)

Partecipante Assiduo

Nessuno proprio ha sostenuto questo esame come opzionale???? oO

Partecipante Assiduo

Ragazze/i visto che nessuno hai mai riportato nulla su questo esame posso lasciarvi le informazioni che ho reperito. Per chi frequentava Lucidi il Prof ha dato la possibilità di sotenere un esame orale nelle ultime due lezioni, per chi ha frequentato il laboratorio verrà esonerato dalla parte dell'esame se ha sostenuto il progetto fatto in aula e se parteciperà all'attività in montagna di due giornate. inoltre per chi ha fatto solo il laboratorio sosterrà l'esame di lucidi con domande a crocetta e aperte ossia la modalità per i non frequentanti, modalità di esame per tutte le persone che sosterranno l'esame di fine di modulo.

spero di essere stata di aiuto a qualcuno e.... nn è carino che se qualcuno sa informazioni utili non le posti.

un saluto :-)

Ciao ragazzi,
    dovrei sostenere l'esame a settembre e ho trovato scritto su elearning che bisogna presentare un elaborato scritto sotto forma di tesima almeno due settimane prima dell'appello. E' indicato il tema della metafora.
    Chi mi sa dare qualche aiuto sul come bisogna fare questa tesina?
    L'esame è solo a domande chiuse o anche a domande aperte?
    p.s. non sono frequentante.
    Grazie

Partecipante Assiduo

Ciao Picasco4 la tesina di cui parli credo si riferisca al laboratorio che teneva il Prof Pasquali, prova a mandargli una mail. Un saluto :-)

fatto... in questo momento si trova all'estero, aspetterò!
    e per il resto, che tipo di esame è? dove bisogna studiare?? libri, slide, o cosa?
    Grazie!

Partecipante Assiduo

Ciao l' esame è a crocetta e una domanda aperta per lucidi ma potrebbero essere anche due, per lucidi devi fare il manuale di psico dello sport tutto e puoi aiutarti con le slide per pasquali dovrebbe essere formazione esperienziale outdoor training ma nn sono sicura che il testo si chiami di preciso così! Cmq l'esame nn è dei più semplici perchè le cose sono molte. in bocca al lupo :-)

Partecipante Assiduo

Questo insegnamento è attivo nell'a.a. 2011/2012???
    Non riesco a districarmi nei meandri del nuovo sito unificato Psico1+Psico2....

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

si, ci sono le lezioni il lunedì e il venerdì fino al 30 marzo 2012 dalle 11 alle 14....

Privacy Policy