• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

psicologia del linguaggio e della comunicazione

qualcuno puo darmi qualche notizia riguardo a questo esame??? io sono di sviluppo e vorrei preparlo per la sess.estiva insieme ad altri esami e vorrei sapere come si svolge l'esame,come sono le prof,cosa chiedono,qunto ci tengono..insomma tutto quello che potete dirmi...grazie a tutti...

Riferimento: psicologia del linguaggio e della comunicazione

Citazione Originalmente inviato da sallyrosa Visualizza messaggio
    qualcuno puo darmi qualche notizia riguardo a questo esame??? io sono di sviluppo e vorrei preparlo per la sess.estiva insieme ad altri esami e vorrei sapere come si svolge l'esame,come sono le prof,cosa chiedono,qunto ci tengono..insomma tutto quello che potete dirmi...grazie a tutti...
    qualcuno mi puo dare qualche info????

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Ciao io ho dato esame al secondo anno mi ricordo che erano tre domande per ognuna quindi 6. Non ricordo cosa chiedevano. Ricordo che i libri vanno fatti bene. L'orale era facoltativo però ti consiglio di farlo perchè sono molto carine mettono a proprio agio e aumentano il voto. Spero di esserti stata utile.

Citazione Originalmente inviato da rossellab Visualizza messaggio
    Ciao io ho dato esame al secondo anno mi ricordo che erano tre domande per ognuna quindi 6. Non ricordo cosa chiedevano. Ricordo che i libri vanno fatti bene. L'orale era facoltativo però ti consiglio di farlo perchè sono molto carine mettono a proprio agio e aumentano il voto. Spero di esserti stata utile.
    ti ringrazio molto rossellab,l'esame adesso è solo orale,a quanto ho capito...per questo volevo sapere un po com'era...e poi se qualcuno sa se oltre ai libri si deve studiare anche altro, tipo dispense...??? grazie ancora

Matricola

ciao sellyrosa senti l'esame ora è solamente orale e la prof che c'è stata assegnata alla sessione estiva dovrebbe essere la pinto perche la bigozzi non ne vuole piu sapere di noi superstiti, non ti so dire come si la prof ne che domande possa farti, so che sono 3 libri le parole e la mente, ps dello sv del ling e un altro che non ho ancora trovato..

Partecipante Affezionato

se avete altre info, datele, anche io vorrei provare a darlo a giugno!!!!!

Partecipante

mi unisco alla richiesta d'aiuto!! ma quindi mi pare di capire che, scrivere una mail a una delle 3 segnate sul nostro sito, sia inutile adesso se c è un altra professoressa..-.- comunque anch io vorrei darlo a giugno e vorrei iniziare a prendere i libri....
    Truth or happiness... Never both.

Matricola

utopiabianca i openso sia il momento di iniziare almeno ad avere i libri in mano! sono tre.. il programma non cambia tanto non ti preoccupare il corso è finito penso addirittura dallo scorso anno quindi non ci sono più modifiche a riguardo..
    lo dai al primo appello?

Partecipante Affezionato

c'è la stefanile e mi ha detto che rimane tutto uguale, libri e modalità!!!!!!!
    qualcuno ha dato esami con questa prof??????

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da elisacamer Visualizza messaggio
    utopiabianca i openso sia il momento di iniziare almeno ad avere i libri in mano! sono tre.. il programma non cambia tanto non ti preoccupare il corso è finito penso addirittura dallo scorso anno quindi non ci sono più modifiche a riguardo..
    lo dai al primo appello?

si ho visto che sono 3 i libri..ma uno mi sembravano solo alcuni capitoli non tutto.. comunque non so se lo dò al primo, ma non penso, molto piu probabile il secondo appello.. anche tu devi darlo?? ..ma quindi chi c è a fare st'esame??! alla pinto ho mandato una mail ma non mi ha risposto... bo, mi confermate la stefanile? :O
    Truth or happiness... Never both.

Matricola

no ragazzi non ci confondiamo le idee piu di quanto non ce lo faccia gia fare questa facoltà! sul sito dell'università, alla pagina della prenotazione esame c'è chiaramente scritto che c'è la prof. pinto giuliana a fare l'esame, per lo meno per quel che riguarda la classe 34 di sviluppo poi per gli altri indirizzi non lo so.

Partecipante Affezionato

si si scusate, mi sono confusa con un altro esame , confermo la pinto......
    datemi notizie....

Partecipante Affezionato

chi fa questo esame al primo appello con la pinto, potrebbe poi scrivere come e stato e ke tipo di domade ha fatto??????
    grazie....

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

qualcuno ha dato quest'esame a luglio? Com'è? mi ripetete i libri da fare per favore? A quanto ho capito è scritto e orale, giusto? ditemi qualcosa per favore

Privacy Policy