• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Cambio Università...chiedo consiglio!

Ciao a tutti! Mi chiamo Valeria, abito a Piacenza e sono scritta a Scienze del Comportamento a Parma. Sono però molto scontenta per cui vorrei cambiare e trasferirmi a Cesena...voi me lo consigliate? A Parma vige la disorganizzazione più assoluta e soprattutto per chi come me non può frequentare è il caos più totale come se lavorare e studiare fosse una colpa e bisognasse scontarla!!!
    Mi interessa sapere prima di tutto se ci sono corsi o Laboratori con frequenza d'obbligo...e se gli esami sono effettivamente fattibili per chi non frequenta...
    Qualsiasi info, consiglio, suggerimento è ben accetto...a chiunque mi risponderà un GRAZIE di cuore!!!

P.S. Ho scritto anche sul forum di Cesena ma non mi ha risposto nessuno...mi dispiacerebbe molto mollare tutto...avrei proprio bisogno di aiuto...sono un pò in crisi ...GRAZIE!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Cambio Università...chiedo consiglio!

Se non puoi frequentare hai pensato alla unimarconi?
    alla fine se vai ad una facoltà "normale" pagherai sempre il fatto di non frequentare i corsi. Se ti iscrivi all'unimarconi sai che devi comprare il libro e pace!
    dai un occhiata al forum sulla unimarconi di questo stesso sito...in generale ne parlano bene.

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Riferimento: Cambio Università...chiedo consiglio!

Citazione Originalmente inviato da Oggisonoio Visualizza messaggio
    Se non puoi frequentare hai pensato alla unimarconi?
    alla fine se vai ad una facoltà "normale" pagherai sempre il fatto di non frequentare i corsi. Se ti iscrivi all'unimarconi sai che devi comprare il libro e pace!
    dai un occhiata al forum sulla unimarconi di questo stesso sito...in generale ne parlano bene.
    Di unimarconi non ne avevo sentito parlare...darò un'occhiata! Grazie per la risposta!!!

Privacy Policy