• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Esame rovetto help

Partecipante Assiduo L'avatar di manuela22

Esame rovetto help

Ciao a tutti, avrei bisogno di informazioni circa l'esame del proff Rovetto psicologia clinica applicazioni. Spero che qualcuno possa aiutarmi! Vi ringrazio

Partecipante

Riferimento: Esame rovetto help

ciao!
    tu stai frequendo il corso?

xkè a lezione ora sta facendo psicofarmacologia ke nonostante sia nel nostro corso è riferita a quelli della triennale...quindi le lezioni di clinica applicata cominceranno a quanto ho capito dal 16 marzo.
    riguardo all'esame x ora ha solo detto ke dopo aver scelto l'argomento dobbiamo fare un progetto d'intervento...ma qui nn ne sa niente nessuno...quindi si suppone e si spera ke ne parli alla prima lezione....

grazie mille per le informazioni... purtroppo non riesco a seguirlo.. tu stai frequentando qualcos altro?

Partecipante

nel caso appena so qualcosa di più ti posto le news!
    seguo psicodinamica, psicopatologia delle dipendenze e psicopatologia generale....

Partecipante Figo

l esame sarà la discussione di una tesina di una ventina di pagine in cui dovrai sviluppare un progetto d intervento clinico.
    ha chiesto di inviargli una mail x concordare l argomento e di consegnargliela, sempre tramite mail, una decina di giorni prima specificando nell oggetto NOME E COGNOME (e argomento?) .... da quanto ha detto fino ad ora non mi pare faccia differenza x i non frequentanti, quindi presumo che le modalità siano le stesse! speriamo che dica qualcos altro (ma durante le lezioni spiegherà sicuro come si compone 1 progetto d intervento...) di piu preciso: nel caso, sicuramente, ank io posso passarti news ed eventuali appunti!

Partecipante

Ele!!!! bisogna mandargli una mail x decidere l'argomento???? io quando ne ha parlato nn c'ero ma ki mi ha riferito nn mi ha detto questo piccolo particolare.....:/

Partecipante Figo

beh,,, ARGOMENTO CONCORDATO COL DOCENTE... siamo la metà di mille e lui è parecchio svarionato... secondo me in ogni caso è meglio,anke se gliene parli a lezione, scrivergli due righe.,.si sa mai che si dimentichi!!

Ho letto solo ora le vostre risposte. grazie mille!!!! Concordare, penso in questo caso, sia mandargli due righe cn scritto ad esempio "voglio fare un intervento nel paziente cn disturbo antisociale va bene?" Anche se dubito che si metta a rispondere a 500 persone...
    Pozzoli cm lo trovate? Purtroppo nn ho assistito nemmeno alla prima lezione

Partecipante

pozzoli sta facendo il disagio della civiltà.....il problema delle sue lezioni sono gli orari....8.30 il lunedì e fino alle 17.30 il venerdì è roba da suicidio...
    in generale cmq è uno tranquillo, anche se a volte nn si capisce quello ke spiega xkè in realtà legge e commenta "a caso" prendendo la tangente... :/

x ora in realtà nn ancora entrato nel vero del suo corso...diciamo ke la sta prendendo mooooooooolto alla larga..... cmq OK!

Ciao!!! allora oggi Rovetto ha inziato la parte clinica? ha detto qualcosa di importante??

Io devo dare l'esame di Psicofarmacologia ma non sto frequentando... C'è un appello alla fine del corso? Per quando è?

Partecipante Figo

lo fa il 31 o il 30...cmq è un giovedi, in orario di lezione nella stessa aula. ha consigliato di iscriversi o firmando sul foglio che ha fatto passare a lezione o mandandogli una mail (piu che altro xk non potendo pubblicare sul sito li manderà poi via mail, quindi gli serve l indirizzo,ma x l iscrizione uno piu o uno in meno non è fiscale!

Partecipante

manuela:nn ha detto niente inerente l'esame....ha fatto una misera (ha iniziato kn mezz'ora di ritardo, ha risp un paio di volte al telefono e ha fatto una pausa.... :/) lezione introduttiva e moooolto vaga (km suo solito) sui progetti d'intervento...ma niente di ke, davvero...

Privacy Policy