• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ferita

Amus
    Ospite non registrato

ferita

Accidentalmente mi ferivo la gamba sinistra, sembrava un lungo graffio ma guardando attentamente notavo un lembo di pelle penzolante
    Mia madre doveva andare a cercare del disinfettante, si allontanava e tornava, solo molto tempo dopo, con qualcosa che non serviva allo scopo...
    ero molto arrabbiata con lei e glielo mostravo apertamente facendole capire che la consideravo un'incapace
    quindi andavo da sola a cercare il disinfettante e percorrevo una strada lunga e che non conoscevo Era una sorta di villaggio turistico dalle vie intricate Finalmente arrivavo da qualche parte e chiedevo ad un signore che non mi capiva Gli mostravo finalmente la ferita e, bontà sua, si rendeva conto... mi dava qualcosa e dovevo tornare indietro ma non riuscivo a trovare la strada

evaluna^
    Ospite non registrato
    ....di nuovo qualcuno che, magari munito di buone intenzioni, non riesce ad aiutarti....come l'uomo dell'altro sogno ?

Amus
    Ospite non registrato
    Sai che a tutto avevo pensato fuorchè a questo collegamento??? Eppure hai ragione! Adesso devo proprio concentrarmi su questo e intessere

Privacy Policy