• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Preferiamo un colore diverso per la scrollbar del forum?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

7 38.89%
  • No

0 0%
  • Certo!

5 27.78%
  • No, perdiamoci pure gli occhi!

2 11.11%
  • Chissenefrega, fottiti!

1 5.56%
  • La seconda che hai detto

3 16.67%
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: dirty SCROLLBAR

Ospite non registrato

dirty SCROLLBAR

[size=16:f6910887d2][color=darkred:f6910887d2]A causa della mia difficoltà a vedere la barra di scorrimento del forum (quel rettangolino qui a destra che, se trascinato, permette di scorrere la pagina) per il suo colore poco contrastante con lo sfondo della stessa barra, ho deciso di porre al pubblico giudizio la questione. La cosa non dipende dal forum, ma dall'html della pagina,infatti, per dare al forum una scrollbar come quella della homepage è sufficiente un piccolo tag del tipo:[/color:f6910887d2]

[b:f6910887d2][color=blue:f6910887d2]<STYLE>
    BODY {
    SCROLLBAR-FACE-COLOR:#ff9933;
    SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR:#31b5d6;
    SCROLLBAR-SHADOW-COLOR:#ffffff;
    SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR:#ffffff;
    SCROLLBAR-ARROW-COLOR:#ffffff;
    SCROLLBAR-TRACK-COLOR:#000080;
    SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR:#31b5d6; }
    </STYLE>[/color:f6910887d2][/b:f6910887d2]

[color=darkred:f6910887d2]Dunque...[/color:f6910887d2][/size:f6910887d2]

Ospite non registrato
    [color=darkred:bd2791f9ed][size=16:bd2791f9ed]Comunque per il resto è un gran forum, davvero un bel lavoro, soprattutto dal punto di vista della funzionalità. Ebbrava Haruka

Questa cosa dei sondaggi poi è una fissa! Se ogni tanto vi butto lì un sondaggino, vi da fastidio? Rispondete numerosi al sondaggio qui sopra, dài![/size:bd2791f9ed][/color:bd2791f9ed]

Ospite non registrato
    In effetti un colorino più scuro per il rettangolino scrolloso non andrebbe male...

Bru esegui!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Giallooooo

A me piacerebbe un bel giallo...Eh??
    Dai sarebbe bello!!

Ospite non registrato
    Il giallo non c'entra un tubo con l'impostazione grafica generale del forum...

direi che un un azzurro un po' più scuro di quello di adesso sarebbe perfetto...

Bru procedi o devo estrarre il gatto a nove code?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    uhm..

raga' era in lista delle cose da fare mica mi sono dimenticata di voi

Lunedi' devo dare un esame, a breve mi dedichero' al forum..

un po' di pazienza :p

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Visto che gia' l'ho postato nell'altro forum, ribadisco..

[quote:8c3b996885]Allora.. a quanto pare c'e' un bug nel forum e se uno cambia il colore delle colonne delle tabelle in tutto il forum, la scelta dei colori influenza anche la scroll bar... di conseguenza ho dovuto fare un gioco di colori (e chi si è connesso a quest'ora ha visto che ho creato! ) e la cosa piu' "Umana" che ho realizzato è questa che vedete ora..

Spero sia un miglioramento visto l'insistenza della richiesta (ma era davvero cosi' fondamentale!?? )

Cmq presto cerchero' di saperne di piu' in base a questo bug...

Buona giornata [/quote:8c3b996885]

Ospite non registrato
    non capisco perche dewe recare disturbo nel senso,si può usare le frecce direzionali o meglio il pulsante d scroll in mezzo al mouse (è super comodo e funzionale)...non mi dite che non l'awete,perche sarebbe un delitto

Ospite non registrato

2 cose:

[size=16:4942273fe8]Sì che ce l'ho sta rotellina maledetta in mezzo al mouse, ma mi fa schifo solo a guardarla, figurati se la userei mai! Io mi trovo troppo bene a draggare la scrollbar. Sì, è vero che è solo uno sfizio, un capriccio mio, ma credendo che non fosse un problema, ho semplicemente chiesto un piacere. ma se ci sono problemi di bugs o se comunque Haruka non ha il tempo libero necessario, allora non voglio assolutamente insistere, anzi va bene così com'è, non è un problema così grave come lo volevo far apparire per divertimento!

Seconda cosa: Chi diavolo è stato a rispondere "Chissenefrega, fottiti!"?? Fuori i nomi, altrimenti metto la nota a tutta la classe! [/size:4942273fe8]

Ospite non registrato
    fiuu fiuuuuu

io ho scelto la seconda cioè non la quarta ma proprio la seconda
    17" di monitor eh eh

Privacy Policy