• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: erasmus?

Moderatore Salute Benessere L'avatar di grano

erasmus?

Ciao a tutti!
    Sono al primo anno della Magistrale di comunicazione e marketing, e ho intenzione di fare richiesta per l'erasmus per il prossimo anno accademico. Vorrei andare in Spagna, e nell'ordine degli studi le università che fanno scambi con la nostra sono: Valencia, Pais Vasco de Bilbao, Univ. Autonoma de Madrid e Cordoba.
    Ora, mi stavo cominciando ad informare sui corsi presenti in queste università, per vedere quali esami potrei dare, ma a quanto ho visto ci sono massimo 1-2 esami in comune! Considerando che queste università sono "prioristicamente riservate a studenti Mag-Com" (cito l'ordine degli studi), come posso chiedere di fare un anno in erasmus quando sono così pochi gli esami che è possibile sostenere??
    C'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza che mi può dare qualche consiglio?
    Grazie!

- Il cuore non è dove batte, ma dove ama! -

Riferimento: erasmus?

IO sono della magistrale del lavoro e ho lo stesso problema..riesco a trovare pochi esami simili anche in Olanda. C'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza che ci può aiutare?

ciao ragazzi, sono al secondo anno della triennale! avevo intenzione di mandare la richiesta per l'erasmus a parigi all'"université paris descartes".
    ma come posso vedere dove sono gli esami che dovrei sostenere? dovrebbero essere indicati sul loro sito? perchè se così fosse non ho trovato nulla -.-" perchè nella richiesta c'è da agguingere DENOMINAZIONE DEL CORSO, CODICE DEL CORSO e CREDITI ETCS.
    in più, nel modulo della richiesta si può selezionare I semestre, II semestre, I/II semestre. Quindi? qualcuno me lo spieghi.
    grazie a tutti!

Partecipante L'avatar di koala.87

ciao ragazzi..allora ottenute le borse sperate??io andrò a bilbao più precisamente a San sebastian..volevo sapere se c'era qualcun'altro che partiva con me..così per scambiarci informazioni..:-)

Privacy Policy