• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Orale Psicopato!!!

Orale Psicopato!!!

Ragaziii!!!consigli sull'esame orale di psicopatologia???possono bocciare???ne vale la pena???grazieeeeeee

Partecipante Assiduo

Riferimento: Orale Psicopato!!!

non bocciano! fallo! anche io voglio farlo... se lo fa fontana da al massimo 3 punti anche se lo fai benissimo, però se vai così e così te ne da cmq 1 o 2! se proprio fai schifo ti tiene il voto dello scritto ma non penso sia mai successo, alla fine fa partire da un argomento a scelta, quindi se ti prepari abbastanza bene quello già sei a posto, il voto si alza. se lo fanno gli altri o pruneti aumentano anche fino a 4-5 punti! e, sempre se fai schifo, non bocciano ^_^ io rischierei! certo ti consiglio almeno l'argomento a scelta di prepararlo un pochino prima, per il resto vai tranqui
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Davvero ? O.o dati 8 esami volevo finirla qui e verbalizzare il voto... per la strage nn mi era andata malissimo, ma se dite che SICURO AL 100% chiede un argomento a piacere e cmq nessuno (nè prof nè assistenti) bocciano... quindi se dico questo argomento a piacere (qualunque o ha preferenze?) e poi faccio scena totalmente muta cmq o alza o rimane uguale? mmm..
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Assiduo

che abbiano lasciato il voto uguale è successo..me lo ha raccontato 1 mia amica....ad 1 che comunque non era andato molto bene.....abbassarlo non credo sia mai successo

Partecipante Assiduo

esatto, quello che ho sentito io è la stessa cosa che ha scritto piccolo diavolo... raramente lasciano il voto, quasi sicuramente non bocciano, poi chiaramente non è una certezza matematica! quindi un minimo di rischio c'è sempre, tienilo in conto, ma credo che prevalga il vantaggio!!! ^_^ vai tranquilla!
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

perchè penso sarei davvero in condizione di dire solo e soltanto l'argomento a piacere xD
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Grazie 1000 a tutti!!!ma di argomenti a piacere hanno preferenze???io spero che poi non chiedano i test....

Partecipante Affezionato

esistono l'eccezioni!!
    Ultima modifica di biologia : 27-02-2011 alle ore 15.04.37

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Pery...88 Visualizza messaggio
    Grazie 1000 a tutti!!!ma di argomenti a piacere hanno preferenze???io spero che poi non chiedano i test....
    i test li chiedono al 300%. A tutti gli orali di Psicopatologia ai quali ho assistito li hanno chiesti. A me ne ha chiesto uno anche all'orale di Clinica, perciò...

Privacy Policy