• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sessione marzo 2011

Partecipante L'avatar di aristofran

sessione marzo 2011

Salve a tutti!
    devo sostenere l'esame nella prossima sessione. Sapete (per esperienza) quando dovrebbero uscire le date? Quando si dovrebbe sostenere il primo scritto?
    grazie
    francesca

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Riferimento: sessione marzo 2011

Ciao,
    le sessioni per l'Esame di Stato, solitamente, sono previste per giugno e novembre ... un paio di mesi prima, sul sito dell'Ateneo, pubblicano i termini per iscriversi .... per l'anno 2011, la prossima (e quindi la prima) sessione è prevista per il mese di giugno

Ti lascio qui il link al sito della Sapienza in cui puoi monitorare gli aggiornamento che, di volta in volta, pubblicano in merito a date, iscrizioni etc.

http://www.uniroma1.it/studenti/laur...one.php?cod=K2

Spero di averti aiutata ...
    Ultima modifica di CoccyMari : 23-02-2011 alle ore 13.55.49

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Post doppio, scusate
    Ultima modifica di CoccyMari : 23-02-2011 alle ore 13.52.34

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte

Ciao! Io ho scritto una email alla segreteria esami di stato x conoscere più o meno le date e mi hanno risposto che non si sa ancora nulla e non sanno nemmeno se la sessione inizierà a giugno.
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

da sempre le sessioni sono due (IN TUTTA ITALIA)....e una è a giugno (le date non si conoscono se non due mesi prima!) e una a novembre!
    La DATA DELLA PRIMA PROVA è la stessa in tutta Italia....ed è DA SEMPRE a giugno (è scritto pure sul sito dell'ordine), quidni chi ti ha risposto al tel o era uno che non ne sapeva nulla di eds..o era un cret@##no!

Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte

Infatti ci sono rimasta quando ho letto la risposta alla mia mail Cmq rispetto agli EdS di altri albi professionali, il nostro ha un'organizzazione penosa... io ho il problema che a settembre vorrei andare in viaggio di nozze, dal quale dovrei tornare il 17 settembre...ma non sapendo se a settembre ci sarà una prova non posso organizzarmi
    Quindi almeno adesso so per certo che a giugno senz'altro inizierà la sessione!
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Privacy Policy