• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42
    Partecipante

psicopatologia dello sviluppo- Apolito

ciao ragazzi, volevo sapere se c'è ancora qualcuno che deve sostenere l'esame di psicopatologia dello sviluppo. ora la cattedra è stata presa dalla Proff.Apolito non c'è più Mancini e volevo sapere se qualcuno la conosce e sa darmi qualche dritta! Io le ho scritto una mail ma ancora non risponde!!
    Vi ringrazio tantissimo!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

anch'io devo ancora dare questo esame e ho pure comprato, qualche mese fa, i libri che richiedeva Mancini !! della prof. Apolito non so nulla!!!

Uffa ragazziiii..... nessuno sa niente dei prof nuvi,i programmi e le modalitá d'esame non si trovano da nessuna parte!io ho provato a mandare una mail anche all'Apoloto perché anch io vorrei dare quest'esame! ma non ho ricevuto nessuna risposta!!(

Partecipante

anche a me ancora non risponde, e poi sono fuorisede quindi non ho nemmeno la possibilità di parlarci personalmente...teniamoci aggiornate prima o poi verrà fuori qualcosa, oppure al limite portiamo il programma di mancini che è nostro diritto, anche se magari lei ne propone uno più semplice non dispiacerebbe cambiare! :p

Partecipante Assiduo

anche io le ho scritto ma nulla! questo è uno dei miei ultimi esami ed ero contenta di Mancini, questa non è quella che insegna psicologia biologica? se qualcuno sa il giorno di ricevimento io quasi quasi andrei da lei!

Partecipante

vedi nel sito dell'università sui docenti dovrebbe essere indicato il giorno di ricevimento, oppure chiama in portineria!se riesci a parlarci facci sapere, io non ho possibilità di andare su!!grazie anticipatamente!!

Partecipante

sull'orario delle lezioni riguardo al ricevimento dice su appuntamento!ma se non risponde alla mail come si fa a prendere un appuntamento??mmm che confusione!!

Partecipante Assiduo

io domani devo andare a parlare con la Belacchi per cui chiedo in portineria se mi posso prenotare, magari vado io a parlare con questa nuova prof e poi vi faccio sapere appena torno! speriamo bene

Neofita

Ciao ragazzi, anche io ho scritto delle e-mail alla prof,ma non ha mai risposto. Qualcuno sa qualcosa su il programma e le modalità dell'esame?? Io ho già comprato i libri che prevedeva il programma di Mancini quindi penso che studierò su quelli. Se qualcuno sa qualcosa per favore fate sapere...grazie mille.
    Ciao.

Partecipante Assiduo

io volevo andare su ma sono bloccata acasa dalle neve, cmq se riesco vado su la prossima speriamo bene, cmq alle e-mail non risponde

Partecipante Assiduo

Qualche nuova news sull'esame e sulla prof. Apolito ? Qualcuno è riuscito a parlarle ????????? GRAZIEEEEEE

Partecipante

Qualcuno ha notizie della prof.ssa Apolito? Esiste un modo per poter avere qualche informazione sul suo esame scritto di psicopatologia dello sviluppo? Io le ho inviato una email ma non c'è stata risposta!!! Sapete se sarà un test a crocette o se sarà come dinamiche familiari a risposte aperte? Bho, mi sembra assurdo che un prof. non dia informazioni su un esame, mica chiediamo la luna!!!! Se avete informazioni in merito fate sapere.

Partecipante

alle mail non risponde, io anche sono mesi che le ho spedito mail senza nessuna risposta, coccin3lla ha provato anche ad andare al ricevimento senza alcun risultato visto che non si è presentata!l'unico modo per sapere qualcosa è contattare qualcuno che va a lezione,io personalmente non conosco nessuno che vada alle sue lezioni, o per chi sta ad urbino presentarsi a fine lezione per parlarle!io sono fuori sede quindi ormai penso di venir su per gli esami....un pò alla cieca ma non vedo altre soluzioni!!

Partecipante

ragazziiiiiiiiiii buone notizie!un miracolo sono riuscita a parlare con la Prof.ssa Apolito, e mi ha detto che l'esame di psicopatologia dello sviluppo è orale, molto probabilmente si sono sbagliati a scrivere nel sito negli appelli, quindi rimane tutto nella norma, noi di mancini possiamo portare il nostro programma e l'esame è orale! buono studio e in bocca al lupo!

Quindi l'esame è definitivamente orale!!OK!!
    Allora io sto studiando sui due manuali di Ammaniti,psicopatologia dell'infanzia edell'adolescenza!! vi risulta anche a voi?? c'è qualcos'altro da studiare oltre a questi due manuali?? fatemi sapere perfavoreeeeeee,vorrei darlo il 9!!!grazieeeeee

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy