• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: orari secondo semestre

Partecipante Affezionato

orari secondo semestre

ciao.. qualcuno ha notizie sull'orario delle lezioni?

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Riferimento: orari secondo semestre

Sono usciti ora

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Orrendi. E comunque mancano ancora psicobiologia e psico lavoro...
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Affezionato

brutti è poco devo dire!

Partecipante Assiduo

Ecco, adesso cosa c'è da lamentarsi? Qual'è il problema??
    Se come in certe facolta avessimo 27 ore settimanali allora sì che ci sarebbe da lamentarsi, perciò zittiamoci e lamentiamoci per cose serie va! Tipo che abbiamo mille esami nel secondo semestre e appena due nel primo!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Probabilmente nella tua vita non hai problemi di orari di lavoro e il concetto di essere "pendolare" non ti è chiaro.
    Diciamo che se invece di dover scendere a Parma tutti i giorni per una lezione ce ne fosse qualcuna raggruppata nella stessa giornata in modo da RIUSCIRE A FREQUENTARE almeno uno/due giorni sarebbe meglio. Dato che così, nel mio caso, potrò al massimo seguire una lezione a settimana...
    Ecco cosa c'è da lamentarsi. E poi fammi il piacere, visto che per il momento (almeno ufficialmente) siamo in democrazia, se qualcuno ha voglia di lamentarsi tu non hai nessun diritto nè di commento, nè di giudizio sui problemi degli altri. Quindi fai un piacere a tutti, legati le mani o vai a prenderti un caffè se ti viene la tentazione di scrivere qualcosa di fuori luogo.
    Con questo concludo e spero di non dover leggere altre cose fastidiose come il tuo post.
    PS anzi guarda risolvo il problema evitando di entrare mai più su questo forum per evitare di rovinarmi la giornata con commenti come il tuo, di chi EVIDENTEMENTE pensa solo al proprio punto di vista di semplice studente, senza altri impegni nella vita (hai presente la parola "lavoro"? Beh, al limite cerca su google )
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

ragazze calma... non mi sembra il caso di litigare anche tra di noi! su questo forum si accumulano un sacco di lamentele e offese ai prof, vediamo di limitarle (se non proprio necessarie) e di aiutarci invece che arrabbiarci l'un l'altro...
    Non tornare più sul forum mi sembra eccessivo, ètardii non ha sicuramente tenuto conto del settore "studenti-lavoratori" ma non credo volesse offendere o dar fastidio a nessuno...
    in più è vero che gli orari sono fatti un pò "malino" ma mancano ancora due corsi da 5 CFU, ovvero quelli liberi! quindi in quei buchi che ora ci sono nella settimana immagino metteranno quelli, quindi calma tutti e sangue freddo con solo due corsi nel primo semestre sapevamo che ci aspettava un secondo semestre di fuoco! rimbocchiamoci le maniche e aiutamioci e SOSTENIAMOCI
    buona giornata....
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Quoto Gossip in toto e sottolineo che il forum non dovrebbe essere nato per lamentele, offese, ecc ecc che vedo che invece stanno dilagando...
    Mi rendo conto che gli orari sono veramente difficili da gestire per un pendolare o per chi lavori...l'unico consiglio che do come sempre è quello di cercare di tenere duro ed andare avanti, sperando che questi siano gli ultimi orari a cui dobbiamo sottostare dato che è l'ultimo anno

Quoto Gossip in toto e sottolineo che il forum non dovrebbe essere nato per lamentele, offese, ecc ecc che vedo che invece stanno dilagando...
    Mi rendo conto che gli orari sono veramente difficili da gestire per un pendolare o per chi lavori...l'unico consiglio che do come sempre è quello di cercare di tenere duro ed andare avanti, sperando che questi siano gli ultimi orari a cui dobbiamo sottostare dato che è l'ultimo anno

Partecipante Affezionato L'avatar di zetabeta

Ciao a tutte, volevo sapere se il corso di Psicobiologia si terrà o meno. Visto che ho sentito delle voci non belle in facoltà.

Posso dirti quello che ho sentito io riguardo a Psicobiologia, ma credo che martedì ci diranno tutto...comunque non sono notizie proprio positive...

Partecipante Affezionato

Ragazze sono usciti gli orari di psicologia del lavoro e psicobiologia=) ma ieri ho sentito dire che ci sarebbe potuta essere l'ipotesi di seguire psicobiologia a medicina o di dovercela autofinanziare..erano queste le voci a cui vi riferivate?

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Scherziamo? a parte credo come sempre poco alle voci di corridoio... ma sarebbe gravissima una cosa del genere! avrei scelto un altro esame per i 5 cfu (come penso avrebbero fatto tutti, medicina è in culonia e autofinaziarlo?? come se pagassimo poco di tasse), anche uno da meno con una tesina come integrazione... mah, spero sia uno scherzo! per il resto, non vedo psicobio e lavoro negli orari, sono in un documento a parte?
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Affezionato

no ma ormai non ci siamo piu.. primo vorrei dire alla ragazza delle lamentele che io ho un ora ad andare e tornare tutti i giorni, non lavoro è vero e le lezioni le pssso seguire ma per me è un trambusto assurdo e quella del venerdi dalle 3 alle 6 potevano evitarla visto che molte persone andavano a casa... in secondo luogo cosìè la storia di autoinanziare psicobiologia, di nadare a medicina sapebbe il meno ma il fatto di pagarcela a me non sta bene perche gia pago la retta ed è gia tanto.. mia mamma non è la banca d'italia e anche se fa i sacrifici, visto che è sola da quando è mancato mio papà e la ringrazio infinitamente tutti i singoli istanti per darmi questa possibilità, non è logico che oltre la retta, libri e mantenimento all'uni non pago un altro corso piuttosto cambio corso.. cmq dove sono usciti gli orari di lavoro? perche non ci sono negli orari.. se qualcuno sa qualcosa di preciso per favore ditecelo!!!!!!!

Ragazze è giunta anche a me questa voce su psicobiologia, però penso ci diranno tutto a lezione quindi aspettiamo di sapere bene prima di fidarci delle voci di corridoio

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy