• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ciao

Ciao

Ciao a tutti =)
    Mi chiamo Laura e ho 18 anni. Sono all'ultimo anno di ragioneria con indirizzo informatico e sto pensando seriamente di dare una svolta alla mia vita iscrivendomi a psicologia. Sono ancora molto indecisa sulla strada da intraprendere e quindi ho deciso di iscrivermi qui per ricevere più informazioni possibili =)
    Grazieee !

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Ciao

ciaooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

benvenuta!!!...Mi ha colpito molto la tua volgia di cambiare....e ti riposrto il mio cv!

Io sono una ragioniera diplomata con 100/100.....ma lo sanno in pochissimi perchè...ORA sono PSICOLOGA!
    ho cambiato vita, decisamente.....i numeri, i bilanci, le fatture, i conti economici...non fanno per me!
    La psicologia è il mio grande sogno (Ora realizzato)...quindi, se hai voglia, entusiasmo..ben venga il cambiamento!

Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Valens
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    benvenuta!!!...Mi ha colpito molto la tua volgia di cambiare....e ti riposrto il mio cv!

Io sono una ragioniera diplomata con 100/100.....ma lo sanno in pochissimi perchè...ORA sono PSICOLOGA!
    ho cambiato vita, decisamente.....i numeri, i bilanci, le fatture, i conti economici...non fanno per me!
    La psicologia è il mio grande sogno (Ora realizzato)...quindi, se hai voglia, entusiasmo..ben venga il cambiamento!

Elisa
    Pubblica dichiarazione di un sentimento...amicizia ,di amore ,fedelta`,,,Son alcune delle definizioni del termine : Professione.
    In questo caso ,nel tuo,coincide esattamente con il tuo sogno?Era un sogno ,adesso e` realta`!
    Interessante e bello.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ben arrivata
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio

Elisa
    Psicologia è il mio sogno ma stanno cercando un po' tutti di ostacolarmi. I prof dicono che non si trova lavoro, gli amici insistono sull'informatica e i miei sull'economia.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ElizaAhren..capisco benissimo le difficoltà della psico..che sono reali....MA credo siano problemi relativi a tutte le facoltà..non solo alla nostra cara psicologia!...
    Inoltre credo che oggi studiare all'università sia molto faticoso (oltre che oneroso ) per cui credo che bisognerebbe studiare qualcosa che comqunue ci piaccia per sostenere il peso dei sacrifici......
    Anche perchè..una volta laureati (inq ualsiasi ambito) se poi non si trova lavoro (come purtroppo accade)con chi ce la vogliamo prendere? e i rimsorsi per aver scelto una facoltà che nonc i piace per il lavoro e poi...se non si trova, che si fa?????
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Valens
    Ospite non registrato

A questo punto : ti consiglierei Ingegneria elettronica!

Giusto per trovar poi sicuramente lavoro.

Un parere : Non seguire nessun consiglio...Scegli col cuore,quello che ti senti veramente di voler diventare...

Il fare come vogliono gli altri,confliggera` sempre con l`essere quel che vorresti esser tu!

Partecipante Esperto L'avatar di hustlerose

Ben arrivata e in bocca al lupo per tutto, per l'esame di stato in primis, ma anche e soprattutto per le scelte che stai valutando!
    we are all in the gutter
    but some of us are looking at the stars

- Oscar Wilde

Privacy Policy