• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ciao

Ciao

Ciao a tutti =)
    Mi chiamo Laura e ho 18 anni. Sono all'ultimo anno di ragioneria con indirizzo informatico e sto pensando seriamente di dare una svolta alla mia vita iscrivendomi a psicologia. Sono ancora molto indecisa sulla strada da intraprendere e quindi ho deciso di iscrivermi qui per ricevere più informazioni possibili =)
    Grazieee !

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Ciao

ciaooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

benvenuta!!!...Mi ha colpito molto la tua volgia di cambiare....e ti riposrto il mio cv!

Io sono una ragioniera diplomata con 100/100.....ma lo sanno in pochissimi perchè...ORA sono PSICOLOGA!
    ho cambiato vita, decisamente.....i numeri, i bilanci, le fatture, i conti economici...non fanno per me!
    La psicologia è il mio grande sogno (Ora realizzato)...quindi, se hai voglia, entusiasmo..ben venga il cambiamento!

Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Valens
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    benvenuta!!!...Mi ha colpito molto la tua volgia di cambiare....e ti riposrto il mio cv!

Io sono una ragioniera diplomata con 100/100.....ma lo sanno in pochissimi perchè...ORA sono PSICOLOGA!
    ho cambiato vita, decisamente.....i numeri, i bilanci, le fatture, i conti economici...non fanno per me!