• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Verbalizzazione biologia

Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire quando ci sarà la verbalizzazione dell'esame di biologia di oggi 17 Febbraio?(.....devo ancora verbalizzare l'esame dell'appello scorso....)...grazie mille...

Partecipante L'avatar di sabrixxx

Riferimento: Verbalizzazione biologia

ha detto che metterà i risultati in bacheca il 24 ma non ho sentito se ha dato un orario preciso..

Grazie sabrixxx...ma il 24 c'è solo l'esposizione dei risultati dell'esame in bacheca o anche la verbalizzazione?...qualcuno lo sa? Grazie......

Partecipante L'avatar di *Sandy89*

presumo ci sia anche la verbalizzazione..almeno, x essere una cosa sensata ci deve essere! che poi dico, al primo anno al momento dell'iscrizione era asssolutamente obbligatorio avere internet xke le comunicazioni si fanno solo tramite questo! allora xke i risultati non li mettono su internet??!! xke bisogna venire x forza a parma x vedere un voto o magari x vedere da parte al tuo nome non ammesso/a??molta gente non è di parma, quindi dico io...ma si sa, l organizzazione non è il punto forte di questa facoltà....
    e poi a che ora scusa mette i fuori i risultati? mattino? pomeriggio? mah..sempre piu senza parole...
    scusate lo sfogo

Il tuo sfogo, come quello di altri, è più che giustificato. Parmigiani poi non si degna neanche di rispondere alle mail...lo scorso appello non ha messo i risultati sul dipartimento di biologia e da quello che ho capito non lo farà neanche questa volta...la vita universitaria a Parma è...diciamo difficile per tutti...ma credetemi per gli studenti lavoratori è un inferno...come se lavorare e studiare contemporaneamente fosse una colpa...la sola idea di pagare la prossima rata delle tasse universitarie mi rivolta lo stomaco...

tra l altro,all appello del 17 ho chiesto al prof se i risultati li metteva su internet e la sua risposta è stata "no li espongo qua xke non abbiamo un sito quest anno"...è?un altra scusa no?..poi,altro particolare,ora dell appello 9,ora ke è arrivato parmigiani 10e20 se non di più.ma bene.uno potrebbe avere problemi di lavoro,avere un esame dopo,ma si ma a chi importa.prendiamocela con calma tanto siamo noi ke dobbiamo fare l esame.a chi dice ke le tasse della nostra univ sono basse,sono anke troppo alte x il "servizio" ke ce!

Anche all'appello del 20 gennaio parmigiani è arrivato con più di un'ora di ritardo...per un problema di lavoro che mi ha impedito di essere presente alla precedente verbalizzazione gli ho scritto più di una mail ma non mi ha mai risposto...a chi dice che le nostre tasse universitarie sono basse rispondo che se le vogliono pagare al posto mio si accomodino pure...io sono schifata dalla mancanza di rispetto che certa gente ha nei confronti di chi in fondo gli paga lo stipendio...

a questo punto evito direttamente di mandargli la mail, visto ke non risponde.io il 24 non vengo su apposta a parma x vedere un voto (o magari vedre ke non sono passata), non vengo a respirare l aria di parma tanto per...se lui non ha il tempo da perdere non ce l ho nemmeno io!!..sveglia, esiste la tecnologia di internet!!!usiamola!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

avete perfettamente ragione ragazze, io ho fatto l'esame il primo appello di gennaio, e il prof era molto scocciato di dover far l'esame! una delle prime cose che ha detto è stata: io non dovrei neanche essere qua. è stato tutto il tempo a parlare con la Corsano ad alta voce e non considerava minimamente chi andava alla cattedra per chiedere qualcosa per il compito. e per giunta, il foglio con scritto i risultati li ha messi fuori in bacheca la mattina STESSA della verbalizzazione, e invece aveva detto che li metteva fuori 3 giorni prima. non c'è molto da fidarsi di lui, non avendo neanche più un contratto non gliene frega proprio niente di psicologia. è stato diciamo costretto a fare questi esami perchè se no non c'era nessun altro ma se fosse stato per lui sarebbe stato a casa volentieri, quindi cercate di verbalizzarlo in fretta perchè non si sa che fine faccia!

Citazione Originalmente inviato da eleonora f Visualizza messaggio
    a cercate di verbalizzarlo in fretta perchè non si sa che fine faccia!
    Hai perfettamente ragione Eleonora...anch'io non vedo l'ora di verbalizzare questo stramaledetto esame!!!! Domani mattina cercherò di contattare la segreteria didattica perchè devo assolutamente sapere se il 24 vengono solo appesi in bacheca i risultati dell'esame del 17 o se anche si verbalizza:...non posso chiedere al lavoro due giorni di permesso me ne daranno solo uno e in quello devo avere la certezza di verbalizzare...ma perchè un docente non riesce a capire una cosa così semplice e non risponde alle mail degli studenti che gli espongono problemi seri?

ma quindi è vero ke dalla prossima sessione non ce più lui e l esame sarà orale?xke dobbiamo basarci su voci di corridoio invece di avere delle informazioni sicure dalla nostra facoltà?ma tanto si inizierebbe a parlare del solito discorso da cui non si trova via di uscita!

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Citazione Originalmente inviato da valeriapsico Visualizza messaggio
    Hai perfettamente ragione Eleonora...anch'io non vedo l'ora di verbalizzare questo stramaledetto esame!!!! Domani mattina cercherò di contattare la segreteria didattica perchè devo assolutamente sapere se il 24 vengono solo appesi in bacheca i risultati dell'esame del 17 o se anche si verbalizza:...non posso chiedere al lavoro due giorni di permesso me ne daranno solo uno e in quello devo avere la certezza di verbalizzare...ma perchè un docente non riesce a capire una cosa così semplice e non risponde alle mail degli studenti che gli espongono problemi seri?
    guarda, valeria, io non conterei troppo sulla segreteria. non sanno mai niente... figurati se ti danno indicazioni su una cosa così elaborata! :-) la segreteria non sa queste informazione. però comunque non è detto eh, anzi spero per te!!! se il prof ha detto che i risultati li metteva fuori il 24 e ha citato solo questa data forse fa anche la verbalizzazione. ma se farà come l'appello di gennaio no! il problema è che lui è irreperibile...! prova anche la strada di chiamare la facoltà di medicina, dove lui insegna, oppure contattare la Palanza.
    cmq per quanto riguarda gli esami di giungo e luglio penso che lui non ci sarà più, ma bisogna vedere a che prof assegnano la cattedra prima di dire se l'esame è orale o scritto!

Citazione Originalmente inviato da eleonora f Visualizza messaggio
    guarda, valeria, io non conterei troppo sulla segreteria. non sanno mai niente... figurati se ti danno indicazioni su una cosa così elaborata! :-) la segreteria non sa queste informazione. però comunque non è detto eh, anzi spero per te!!! se il prof ha detto che i risultati li metteva fuori il 24 e ha citato solo questa data forse fa anche la verbalizzazione. ma se farà come l'appello di gennaio no! il problema è che lui è irreperibile...! prova anche la strada di chiamare la facoltà di medicina, dove lui insegna, oppure contattare la Palanza.
    cmq per quanto riguarda gli esami di giungo e luglio penso che lui non ci sarà più, ma bisogna vedere a che prof assegnano la cattedra prima di dire se l'esame è orale o scritto!

Tenterò tutte le strade...anche perché se non riesco a verbalizzare adesso diventerà tutto ancora più complicato e non oso pensare quanto!!!...infatti non si sa se Parmigiani ci sarà ancora o no...chi sarà il suo sostituto e come si svolgerà l'esame...e forse se non verbalizzo subito il mio esame poi non sarà più valido...

Citazione Originalmente inviato da *Sandy89* Visualizza messaggio
    ma quindi è vero ke dalla prossima sessione non ce più lui e l esame sarà orale?xke dobbiamo basarci su voci di corridoio invece di avere delle informazioni sicure dalla nostra facoltà?ma tanto si inizierebbe a parlare del solito discorso da cui non si trova via di uscita!
    Di certo non si sa ancora nulla come al solito....ed è vero purtroppo...ogni nostro ragionamento non ha via d'uscita...

Partecipante L'avatar di sabrixxx

Re: Verbalizzazione biologia

cavolo non pensavo che fosse così difficile verbalizzare questo esame!!
    al momento della consegna ho detto al prof che il 24 non sarei potuta andare a verbalizzare (sempre che l'abbia passato...) e lui mi ha risposto che non c'era problema, che ci saremmo poi messi d'accordo!!
    a quanto pare però non è così semplice la cosa...cmq io il 24 non posso assentarmi dal lavoro per cui non mi resta che incrociare le dita...che stress!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy