• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante

Consiglio tesi con la prof. Rafanelli

Ciao ragazzi! qualcuno mi saprebbe dare qualche info-consiglio sulla prof Rafanelli per la tesi? com'è? sarei indecisa anche sull'argomento. . .
    grazie a chi risponde!

Partecipante L'avatar di psycolusy

Riferimento: Consiglio tesi con la prof. Rafanelli

Ciao, io sto facendo ora la tesi con la prof, e devo dire che mi trovo davvero bene...
    la prof purtroppo ha sempre mille impegni e siamo riuscite a vederci solo 1 volta, ma c'è Sara, la sua assistente che è onnipresente e sempre disponibilissima ad aiutare i tesisti...io sto facendo la tesi sperimentale in cardiologia all'ospedale Bellaria di Bologna, dove la prof ha contatti, ma lei propone anche tesi compilative su argomenti che sta approfondendo in particolare.
    Ti consiglio di provare a contattarla di modo che ti dica per che sessione ha posto...e ti proponga magari lei stessa degli argomenti.
    In bocca al lupo ciao

Partecipante

Grazie psycolusy! io nn mi sento molto capace di fare una tesi sperimentale, quindi vorrei proporgli quella compilativa.. ancora sn indecisa sull'argomento, mi piacerebbere approfondire qualche aspetto dei disturbi del comportamento alimentare. secondo te quindi è meglio sentire che argomento ha da proporre lei prima di dire cosa piacerebbe a me? di solito a lei cosa piace? un'altro consiglio : potrei contattarla anche se prevedo la mia laurea per l'anno prossimo?
    crepi il lupo!!
    in bocca al lupo anche a te che stai arrivando alla fine!

Guarda, io quando le chiesi di fare la tesi con lei, le ho proposto io l'argomento, poi ho avuto difficoltà a reperire il materiale e abbiamo deciso di cambiare, conta che io l'ho chiesta a giugno...poi altri miei colleghi l'hanno chiesta a novembre ed è stata lei che ha proposto le tematiche che le interessavano...quindi se vuoi proporre qualcosa tu ti conviene contattarla, io l'ho chiesta a giugno 2010 e abbiamo previsto la laurea per novembre 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non è mai troppo presto per fare un buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se hai bisogno per qualsiasi cosa chiedi pure mi raccomando!!!!!!!!!!Ciao

Partecipante

Grazie sei gentilissima! se nn sn troppo invadente ti posso chiedere che argomento le avevi proposto? a me piacerebbe approfondire meglio, trovando qualcosa di originale, i disturbi del comportamento alimentare, però nn saprei bene cosa... spero che accetti anche il fatto di farla bibliografica, perchè sperimentale mi troverei in diffocoltà, nn so da che parte farmi!
    ciao!

Io le avevo proposto ocd e numerologia...era molto interessata ma purtroppo in letteratura c'era veramente poco...amen...non ti preoccupare, lei non ha problemi per farla bibliografica, comunque fidati, prendi contatti appena puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao

Partecipante

Grazie dei consigli! tu sei del secondo anno? io inizierò le lezioni cn lei a marzo, ma avevo già visto il suo programma e mi era subito piaciuto; però ero indecisa se contattarla nn appena iniziavano le lezioni o anche prima per sentire eventualmente la sua disponibilità...
    ciao ciao!

Sì, io sono del secondo anno, guarda ti consiglio di contattarla direttamente a lezione, vedrai che è molto disponibile in bocca al lupooooooooo ciao

Partecipante

Crepi il lupo!! grazie mille di nuovo per i preziosi consigli... sai per caso se la prof riceve anche a cesena oltre che bologna? per me sarebbe molto + comodo cesena.. la prof per quanta riguarda la bibliografia pretende molto materiale in inglese? sarebbe il mio scoglio + grande...
    in bocca al lupo anche a te per la tua laurea...

Ciao,
    allora la prof riceve anche a Cesena, però devi comunque prendere l'appuntamento con lei e sarà lei stessa a dirti dove vi incontrerete...per quanto riguarda l'inglese...purtroppo sì, è tutto in inglese...comunque tu parlaci e vedi cosa ti dice...ciaooooooooooooooooo

Partecipante

ciao! ho incontrato la prof venerdì al dipartimento di psicologia a bologna, mi ha detto che per una tesi compilativa mi metterebbe in lista d'attesa, mentre per quella sperimentale mi direbbe subito di si. tra l'altro ha anche detto che per quella sperimentale ci sarebbe da andare a bologna 2 volte a settimana al bellaria. . . sinceramente sn un po' nel pallone. .

Io vado al Bellaria ti metterebbe o con me o nell'altro progetto della fibrillazione atriale!!!!!!!!Io sono molto contenta, l'esperienza è unica perchè ti trovi a fare colloqui e somministrare questionari...insomma inizi a fare un bel pò di pratica!!!!!!!!!!!!!!!!Riflettici, cmq io ti suggerisco di accettare

Partecipante

Ciao! mi piacerebbe molto parlare meglio cn te di questa cosa, mi vengono in mente diverse cose da chiederti.. tu per caso nn capiti mai a cesena in facoltà? si potrebbero fare volentieri due chiacchere se hai tempo...

Guarda io conto di venire a cesena il 10 per la riunione per il tirocinio, se ci sei ci possiamo prendere un caffè e fare 2 chiacchere ok?fammi sapere

Partecipante

Anche io pensavo di andare a sentire cosa decevano alla riunione..qualche info in + nn fa mai male! tu sai se è specifica per chi frequenta il secondo anno o anche quelli del primo possono partecipare?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy