• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

psicologia sociale prof. Mannetti

Ragazzi devo dare quest'esame, potreste darmi qualche informazione? facile? la prof com'è con i voti? aiuto pleeaaseee

Riferimento: psicologia sociale prof. Mannetti

ciao, calcola che io sto al terzo anno ed è l'unico esame del primo che mi resta indietro, lei è buonissima come persona molto disponibile ma all'esame è stronzissima, le domande sono molto specifiche e minuziose, fa domande anche sugli esperimenti, non ci sono vie d'uscita se vuoi superarlo con un bel voto devi stuiarti il manuale alla perfezione, oppure ci sono anche su questo sito domande dei suoi esami, solitamente mette sempre le stesse, ma dato che è la terza volta che lo ripeto io non rischio più, per quanto riguarda i voti, essendo un test a risposta multipla, dipende da te più ne sai e più il voto si alza, è un esame molto ricco di concetti e se stai già studiando te ne accorgerai, piuttosto se frequenti mi potresti far sapere se fa esoneri? o se quest'anno vi da la possibilità di fare qualche esame orale? grazie mille

e io che mi illudevo che fosse una materia tranquilla.!!.comunque io si frequento ma fino ad ora la mannetti non è mai venuta, c'è stata la kosic che ci ha fatto due settimane di lezione sul capitolo dei gruppi. e non si è mai parlato di eventuali esoneri. nel caso ti farò sapere. grazie mille delle informazioni!

ma l'esame sarà con la kosic o con la mannetti?

mannetti mannetti..

Partecipante

ragazze si parla di mettere un appello ad aprile la mannetti ci fara' sapere....cosi' ha risposto all'e-mai di una ragazza,e' vero l'esame e' molto difficile domande a risposta chiusa davvero davvero bastarde :-D io lo tento per la seconda volta!

ci fai sapere se è confermato l'appello quando lo sai per favore??? grazie

Partecipante

non e' confermato nulla ha solo risposto a quella ragazza dicendo che potrebbe mettere un appello ad aprile ma non c'e' ancora nulla di certo.

Re: psicologia sociale prof. Mannetti

questo esame è stato il mio incubo!!!fatto 4 volte e passato la 4 volta con 18!!

oddio!!! qualche domanda che ti è capitata o argomento frequente te lo ricordi??? ma è difficile perchè le domande sono bastarde????

Ciao, anche io sono del terzo anno e ancora non ho dato sociale, ho provato una sola volta ed è andata male..le domande sono specifiche, è abbastanza difficile..speriamo che l'appello di luglio sia abbordabile!

Ciao, anche io sono del terzo anno e riproverò l'esame a luglio...Devo dire che l'esame è davvero difficile e anche se ti aiuti con i riassunti non risolvi nulla...fa domande abbastanza difficili e specifiche! L'ho provato il primo anno...speriamo vada bene questo appello!!

Partecipante L'avatar di stelletta88

Ragazze a voi come è sembrato l'appelo di luglio? Le domande anche questa volta erano molto specifiche... che ne dite? Speriamo escano presto i risultati...

Partecipante

Volevo dare quest'esame a settembre ma....credo che aspettero'...buona domenica a tutti!

Partecipante Affezionato

Se non si è sicuri di saper ripetere ogni pagina del manuale di mannetti a memoria meglio lasciar stare quest'esame.. D'altronde dopo aver affrontato questo scoglio molte delle altre materie risultano più facili! La spiegazione è semplice: data l'alta difficoltà dell'esame si è costretti a studiare teorie a dovere che rimangono dopo molto tempo in memoria, altri esami presi sottogamba (e bisognerebbe vedere quanta colpa c'è nello studente e quanta nella facilità di superarlo) lasciano molto meno e non formano nel vero senso della parola come fa invece questo..

Ciao ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy