• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Discussione: Il Tradimento

Ospite non registrato

Il Tradimento

Che significato ha per voi la parola tradire?Perchè secondo voi si tradisce?Quali sono le cause che determinano un tradimento?Come reagireste in virtu' di un tradimento scoperto?E' giusto perdonare chi tradisce ed offrirgli una seconda possibilità?E' giusto tradire?Esiste una certa predisposizione al tradire o......A voi le considerazioni.....

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

flame81
    Ospite non registrato
    secondo me il tradimento è un'egoismo personale.....far qualcosa di piacevole e non volerla condividere con la persona amata......
    Cmq chi tradisce non è mai l'unico responsabile dell'atto......ci sono molte colpe da imputare al proprio partner.......e cmq è indice che la storia sta degenerando........

flame81
    Ospite non registrato
    scua nos ma mi vien proprio da chiedetelo........ ma perchè diamine hai aperto tanti thread?? Non potevi concentrare in un thread, massimo due tutti questi argomenti??
    La cosa è troppo dispersiva.....

Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    scua nos ma mi vien proprio da chiedetelo........ ma perchè diamine hai aperto tanti thread?? Non potevi concentrare in un thread, massimo due tutti questi argomenti??
    La cosa è troppo dispersiva.....

Non avevo la giusta esperienza per farlo,sono novello,chissa' se potrà farlo Haruka....a me dispiace.....ormai è andata,l'importante è aver reso l'idea........ciao Flame 81in gamba......

Azzu82
    Ospite non registrato
    Il tradimento è la cosa peggiore che una persona può fare...X me non esiste perdono x chi mi fa questo!!

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Non avevo la giusta esperienza per farlo,sono novello,chissa' se potrà farlo Haruka....a me dispiace.....ormai è andata,l'importante è aver reso l'idea........ciao Flame 81in gamba......
    Ormai è fatta!
    Haru è saggia e troverà una soluzione!!!

Partecipante L'avatar di flashamster
    Tradimento...sarà una delle conseguenze patologiche della mancata o imperfetta figura di attaccamento da piccoli...(mammamia sto male, sto studiando troppo!)
    Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da flashamster
    Tradimento...sarà una delle conseguenze patologiche della mancata o imperfetta figura di attaccamento da piccoli...(mammamia sto male, sto studiando troppo!)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Io non sono cosi' "cattiva" con chi tradisce... e secondo me il tradimento e' un'inclinazione... fa parte del carattere... perche' si tradisce?? posso dirvi perche' io tradisco.....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da flame81
    Haru è saggia e troverà una soluzione!!!

che cara.. magari lo fossi sul serio

cmq tradimento si riassume in un'unica frase:
    spezzo gambe e braccia e butto al tevere [o nel bisagno se sono a genova ]

nn esiste proprio

ps: rileggo ora Megghina.. si: hai ragione tu. dipende dalle persone.
    Ci sono alcune persone che nn possono nn tradire altre che se tradiscono è davvero un brutto segno per la coppia....
    cmq Parods.. se leggi qui statt'accuort

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy

Re: Il Tradimento

[B]Che significato ha per voi la parola tradire?Non ha un significato, in quanto è una situazione ke si viene a creare..
    Perchè secondo voi si tradisce?Una delle cause potrebbe essere la noia e l'abitudine nel rapporto e la ricderca di nuove emozioni...
    Come reagireste in virtu' di un tradimento scoperto?Bisogna fare il punto della situazione e poi inbase a ciò reagire...
    E' giusto perdonare chi tradisce ed offrirgli una seconda possibilità?Può darsi è lecito sbagliare.....dipende

Esiste una certa predisposizione al tradire o......dipende dalle persone, io penso di si.....ci sono alcune in cui l'istinto soccombe alla ragione e si abbandonano alla passione, ed altre estremamente razionali e ferme ke la evitano....Ogni situazione ha la sua singolarità
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mamma Haru, basterebbe che tu incollassi questo thread con l'altro sullo stesso argomento di cui si parlava tempo fa (e che non riesco a trovare)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

Re: Re: Il Tradimento

Originariamente postato da tracy
    [B]Che significato ha per voi la parola tradire?Non ha un significato, in quanto è una situazione ke si viene a creare..
    Perchè secondo voi si tradisce?Una delle cause potrebbe essere la noia e l'abitudine nel rapporto e la ricderca di nuove emozioni...
    Come reagireste in virtu' di un tradimento scoperto?Bisogna fare il punto della situazione e poi inbase a ciò reagire...
    E' giusto perdonare chi tradisce ed offrirgli una seconda possibilità?Può darsi è lecito sbagliare.....dipende

Esiste una certa predisposizione al tradire o......dipende dalle persone, io penso di si.....ci sono alcune in cui l'istinto soccombe alla ragione e si abbandonano alla passione, ed altre estremamente razionali e ferme ke la evitano....Ogni situazione ha la sua singolarità

Non posso che complimentarmi per le tue risposte in ogni 3d postato.....la tua famiglia deve essere senza dubbio di sani principi.....felice per te.....

Ospite non registrato

Re: Re: Re: Il Tradimento

Files allegati Files allegati

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy