• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante L'avatar di psycolisa

psicologi per azienda che eroga trattamenti per smettere di fumare..

Salve a tutti,
    spero che questa sia l'area giusta per poterne discutere..
    .. qualcuno di voi ha sentito parlare dell'annuncio di lavoro per Sb Italia? (centro che organizza trattamenti per smettere di fumare per ora in emilia romagna e in alcune zone del veneto.
    Io ho fatto il colloquio a ferrara lunedì e vorrei confrontarmi con qualcuno per impressioni etc..
    Grazie

Lisetta

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: psicologi per azienda che eroga trattamenti per smettere

sì, se ne è parlato in un altra discussione. Non so se l'azienda sia la stessa, magari sotto mentite spoglie, ma questo tipo di annunci spesso sono ai limiti della truffa. Attenzione a non farsi abbindolare...
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...na-100679.html

Partecipante

Ciao!...anch'io ho fatto il colloquio lunedì a Ferrara e non mi sembra affatto come l'ast di cui si parlava nell'altra discussione...Nella ditta di Ferrara non ti danno alcuna garanzia di guadagno perchè quel che propongono è una collaborazione con partita iva, il che mi sembra abbastanza serio...la mia perplessità riguarda l'uso di questo macchinario per l'auricolostimolazione, perchè da quel che ho capito dovrebbe essere lo psicologo stesso ad usarlo...non vorrei avere responsabilità su di un macchinario che non conosco...
    ...ma tu hai deciso di provare?

Partecipante L'avatar di psycolisa

Citazione Originalmente inviato da laspedina Visualizza messaggio
    Ciao!...anch'io ho fatto il colloquio lunedì a Ferrara e non mi sembra affatto come l'ast di cui si parlava nell'altra discussione...Nella ditta di Ferrara non ti danno alcuna garanzia di guadagno perchè quel che propongono è una collaborazione con partita iva, il che mi sembra abbastanza serio...la mia perplessità riguarda l'uso di questo macchinario per l'auricolostimolazione, perchè da quel che ho capito dovrebbe essere lo psicologo stesso ad usarlo...non vorrei avere responsabilità su di un macchinario che non conosco...
    ...ma tu hai deciso di provare?
    Ciao, io ho comunque deciso di provare perchè attualmente tre gg a settimana da investire li ho, in termini di tempo... e tra l'altro penso che col fatto che la formazione iniziale è gratuita siano abbastanza seri...e in questo contesto spero proprio che ci spieghino bene come funziona il macchinario!!
    Tu hai deciso di provare? Grazie per la tua risposta..

Lisetta

Matricola

Ciao,
    Io vado al colloquio la prossima settimana...mi spieghereste meglio in cosa consiste il lavoro (anche in privato)? Io mi faccio anche un sacco di strada per andare a Ferrara, ne varrà la pena?

Grazie mille!

Partecipante Assiduo

Attenzione: se qualcuno vi proponesse di usare a scopi professionali o clinici apparecchiature elettromedicali (strumenti che del resto non sono certo tipici della professione di psicologo), per trattamenti per cui magari non esiste evidenza scientifica di efficacia o sicurezza (chiedete di visionare preventivamente la documentazione relativa, e verificatela indipendentemente), e siete in regime libero professionale, la responsabilità legale di quanto fate è esclusivamente vostra. Con tutto quello che questo implica...
    Ultima modifica di Dispodaspo : 05-03-2011 alle ore 23.03.28

Matricola

grazie, è importante cercare di darci una mano...

Partecipante Affezionato L'avatar di agatka24

Ciao a tutti,

Ultima modifica di agatka24 : 08-08-2011 alle ore 12.48.51
    Dott.ssa Agata Rakfalska-Vallicelli
    Psicologa - Formatrice
    www.agatarakfalska.com

Ciao a tutti, io ho fatto il colloquio di cui parlate una settimana fa.. ma non mi hanno molto convinta perchè cercavano psicologi non iscritti all'albo.. voi che esperienze avete avuto? avete fatto la formazione?

Mi sarebbe molto utile sapere le vostre esperienze prima di prendere una fregatura..qualcuno riesce a dirmi qualcosa??

ninfaverde
    Ospite non registrato

Da quanto ho letto nel sito dell'azienda, spera di risolvere il tabagismo con un macchinario che riequilibra il sistema attraverso l'auricolostimolazione e poi usa tecniche di PNL, non si capisce perchè cerca psicologi e quanto di psicologico possa esserci in questa metodologia alquanto innovativa. Mi auguro davvero che prendano solo persone non iscritte all'albo se non altro per non far radiare nessuno...

Re: psicologi per azienda che eroga trattamenti per smettere di fumare

lasciate perdere denunciateli

Privacy Policy