• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

Esame di Stato - Sez. B - Clinica - Firenze

ciao a tutti.
    Non so se ci sia già una discussione aperta sulla sez. b dell'esame di stato a firenze per l'appello estivo nel qual caso vi prego di indicarmi dov'è.
    Intanto io apro questa discussione per iniziare a condividere con voi la preparazione.
    La prima perplessità è sui contenuti e le difficoltà dell'eds per lasezione b. Che voi sappiate, è + semplice, + morbido di quellodella sez. a?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Esame di Stato - Sez. B - Clinica - Firenze

ti ridireziono nella stanza di Firenze!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

ma davvero nessuno che ha già fatto l'eds firenze sez. b di clinica può darmi una voce? Io ho iniziato a leggere il moderato - rovetto e poi pensavo di integrarlo con mecacii o canestrari. Che ne dite?
    Sono davvero terrorizzato dai temi, dai titoli. mi lasciano spiazzato. Dove trovo qualche riferimento utile, qualche elementi esplicativo? Temi fatti, per esempio. O titoli delle prove passate.
    L'esame b è meno selettivo?

qualcuno di Massa ha già fatto l'esame di stato sez. b superandolo?

Partecipante L'avatar di anaclerio
    Blog Entries
    1

l'esame di stato verte su tre prove+ l'orale. La prima prova sembra sia di carattere generale di psicologia esempio: Emozioni, sviluppo, percezione etc. La seconda riguarda il tuo campo di studio clinico o lavoro, la terza è un progetto. se vuoi etterti in contatto con me scrivimi ..........UN MESSAGGIO PRIVATO. ti dirò alcune cose importanti
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 10-03-2011 alle ore 15.52.59 Motivo: recapito personale

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Ciao Anaclerio.....ti ringrazioe per la diponibilità e la risposta fornita..ma edito la tua mail in quanto ops è un forum pubblico (e inq aunto tale è letto sia da persone per bene...e anche da chi per bene..forse non loè) ed è quindi sconsigliato lasciare recapiti personali...meglio farti contattare atrvareso un pm!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

buongiorno amici. Sto completando il moderato rovetto e ricordo che qualcuno mi hai detto che non va fatta la parte VI cioè dal capitolo 26 al capitolo 33. qualcuno ne sa qualcosa? Ci sono argomenti importanti.Come mai vengono saltati?

Neofita

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo,
    cerco qualcuno per ripetere e confrontare il materiale d'esame (a Firenze): albo B clinica e comunità. Ho studiato il Moderato Rovetto più appunti vari,

messaggio editato dal moderatore:
    questo è un forum pubblico, sconsiglio e comqunque è vietato dal regolamento inserirerecapiti privati e mail....

Grazie, ciao
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 15-06-2011 alle ore 16.56.08

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da Dott.Kuteer Visualizza messaggio
    buongiorno amici. Sto completando il moderato rovetto e ricordo che qualcuno mi hai detto che non va fatta la parte VI cioè dal capitolo 26 al capitolo 33. qualcuno ne sa qualcosa? Ci sono argomenti importanti.Come mai vengono saltati?
    ciao!
    io sconsiglio fortemente di tralasciare qualsiasi capitolo, uno in più accrescerà la tua cultura, uno in meno ti metterà più a rischio in sede d'esame!
    In bocca al lupo
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Privacy Policy